highlander Inviato 10 ottobre 2008 - 08:57 Share Inviato 10 ottobre 2008 - 08:57 p.s. highlander dove sei vorrei sentire un tuo giudizio guarda, io non saprei cosa farmene di quel tubo a me, oggi come oggi, mi basterebbe trovare il motore 200 (TROVAMELOOOOOOOOOOOOOO) ( ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 11 ottobre 2008 - 23:00 Share Inviato 11 ottobre 2008 - 23:00 Per la teoria della probabilità una botta di culo come questa capita una volta nella vita !!!! .... e a te è capitata con una "volgare" labretta del 1954 targata Roma ...la statistica ci dice che con questo ritrovamento ti sei briuciato sicuramente una Farobasso o una Bacchetta o magari una V98 !!!! ... alla lotteria si vince una volta nella vita !!! Ciao Ciao Farobasso .... Addio Bacchetta !!! ByeBye 180Rally !!!! P.S. .... tieniti stretto quel tubo da 2 pollici piegato con due ruote da cariola !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 12 ottobre 2008 - 09:39 Autore Share Inviato 12 ottobre 2008 - 09:39 Per la teoria della probabilità una botta di culo come questa capita una volta nella vita !!!! .... e a te è capitata con una "volgare" labretta del 1954 targata Roma ...la statistica ci dice che con questo ritrovamento ti sei briuciato sicuramente una Farobasso o una Bacchetta o magari una V98 !!!! ... alla lotteria si vince una volta nella vita !!! Ciao Ciao Farobasso .... Addio Bacchetta !!! ByeBye 180Rally !!!! P.S. .... tieniti stretto quel tubo da 2 pollici piegato con due ruote da cariola !!!! brutta l'invidia!1! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts