morgana_strass Inviato 6 ottobre 2008 - 10:32 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 10:32 CIAO a tutti, Non so, ma forse sbaglio, volevo presentarmi e fare un paio di "richieste" Milanese, 1/2 amatore e meccanico fin da ragazzino, e amore spassionato per la VESPA.Dopo un brutto incidente sempre in vespa, ho dovuto abbandonarla e tenerla in box.Ora dopo 15 anni, sarà proprio il momento di ritirarle fuori. Premessa, ho solo cinquantini, '70/'80 la mia passione, niente di che, visti i vostri mezzi d'epoca... (pian piano vi raggiungerò ) Volevo sistemarle e farle circolare. Iniziamo con il "restauro", dove mi consigliate di prendere i pezzi? sia nuovi che usati, per dire, cilindri, motori, fiancate... qualsiasi cosa, io guardando qua e là ho trovato prezzi assurdi, fuori dal comune... P.S. in settimana sgombero il box e inizio, con una special del '75 che ha il cambio (a memoria) bloccato, ma per ora non so che altro trovo lì, ho visto un paio di motori e tante selle/sportelli/... non so se avanzi o bo... Appro, dove posso trovare le schede tecniche con foto (oltre a qui) per vedere che pezzi sono corretti rispetto anno/modello, per fare una cosa per bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 6 ottobre 2008 - 10:38 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 10:38 benvenuto...per i pezzi bisogna vedere quello che ti manca...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikseven Inviato 6 ottobre 2008 - 10:40 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 10:40 Ciao e Benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 6 ottobre 2008 - 10:44 Autore Share Inviato 6 ottobre 2008 - 10:44 Ciao e Benvenuto! già hai ragione anche tu, ma sai la foga... meglio far le cose con calma e bene... CIAO A TUTTI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 ottobre 2008 - 18:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 ottobre 2008 - 18:36 ciao e benvenuto.. sposto in un forum più consono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 7 ottobre 2008 - 19:48 Share Inviato 7 ottobre 2008 - 19:48 Ciao e benvenuto . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 ottobre 2008 - 19:54 Share Inviato 7 ottobre 2008 - 19:54 Ciao e Bentrovato su VR Che zona di Milano ? Io sto a Brugherio...che non è proprio Milano ma comunque vicino... Venerdì c'è un aperitivo di Vespisti e VRisti della zona...interessa ? Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 7 ottobre 2008 - 20:14 Share Inviato 7 ottobre 2008 - 20:14 Ciao e benvenuto. Prova a fare una ricerca con Google, ci sono diversi forum e siti di vespismo con la loro sezione download. C'è qualcosa anche su eMule. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 9 ottobre 2008 - 22:37 Autore Share Inviato 9 ottobre 2008 - 22:37 GRAZIE per l'aperitivo, ma non credo di poter venire... poi sono appiedato, scherzo! Un 2ruote ce l'ho estate inverno da 20 anni http://picasaweb.google.com/morganastrass/SpecialMorgana_strass# Questo è quello che ho trovato nel box, dietro altre vespe che pian piano verranno sistemate... Secondo voi è messa così male? me la ricordavo meglio, un pò di pezzi vedo già io che non sono i suoi, cmq nel weekend sposto altra roba e la guardo per benino +-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+- P.S. Questo motore è di una PK vero? Dovrebbe, almeno a memoria, non avevo nè tempo nè niente per pulire sotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 ottobre 2008 - 06:18 MODERATOR Share Inviato 10 ottobre 2008 - 06:18 benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio Inviato 10 ottobre 2008 - 06:26 Share Inviato 10 ottobre 2008 - 06:26 Ciao e benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 10 ottobre 2008 - 06:34 Share Inviato 10 ottobre 2008 - 06:34 Sei il benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 10 ottobre 2008 - 07:15 Share Inviato 10 ottobre 2008 - 07:15 benvenuto a bordo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts