Vai al contenuto

CIAO a tutti...

morgana_strass
 Share

Recommended Posts

CIAO a tutti,

Non so, ma forse sbaglio, volevo presentarmi e fare un paio di "richieste"

Milanese, 1/2 amatore e meccanico fin da ragazzino, e amore spassionato per la VESPA.Dopo un brutto incidente sempre in vespa, ho dovuto abbandonarla e tenerla in box.Ora dopo 15 anni, sarà proprio il momento di ritirarle fuori.

Premessa, ho solo cinquantini, '70/'80 la mia passione, niente di che, visti i vostri mezzi d'epoca... (pian piano vi raggiungerò :sbav: )

Volevo sistemarle e farle circolare.

Iniziamo con il "restauro", dove mi consigliate di prendere i pezzi? sia nuovi che usati, per dire, cilindri, motori, fiancate... qualsiasi cosa, io guardando qua e là ho trovato prezzi assurdi, fuori dal comune...

P.S. in settimana sgombero il box e inizio, con una special del '75 che ha il cambio (a memoria) bloccato, ma per ora non so che altro trovo lì, ho visto un paio di motori e tante selle/sportelli/... non so se avanzi o bo...

Appro, dove posso trovare le schede tecniche con foto (oltre a qui) per vedere che pezzi sono corretti rispetto anno/modello, per fare una cosa per bene... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ciao e benvenuto.. sposto in un forum più consono...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Bentrovato su VR

Che zona di Milano ? Io sto a Brugherio...che non è proprio Milano ma comunque vicino...

Venerdì c'è un aperitivo di Vespisti e VRisti della zona...interessa ?

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE per l'aperitivo, ma non credo di poter venire... poi sono appiedato, scherzo! Un 2ruote ce l'ho estate inverno da 20 anni ;-)

http://picasaweb.google.com/morganastrass/SpecialMorgana_strass#

Questo è quello che ho trovato nel box, dietro altre vespe che pian piano verranno sistemate...

Secondo voi è messa così male? me la ricordavo meglio, un pò di pezzi vedo già io che non sono i suoi, cmq nel weekend sposto altra roba e la guardo per benino :mrgreen:

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-

P.S. Questo motore è di una PK vero?

dscf3083wy7.jpg

Dovrebbe, almeno a memoria, non avevo nè tempo nè niente per pulire sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti