dago Inviato 6 ottobre 2008 - 17:19 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 17:19 Ho avuto la possibilità di provare questo bel giocattolone, e devo dire che l'ho trovato molto piacevole. Ho percorso più di 1000Km in due giorni, provando vari tipi di strada: dalle autostrade alle strade tortuose di montagna. Forse è un paragone un po' azzardato, ma trovo che la filosofia di guida di questa moto è simile a quella della Vespa: andare a spasso senza la ricerca delle prestazioni, godendosi il paesaggio senza fretta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 6 ottobre 2008 - 17:26 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 17:26 Harley Davidson Road King Classic. Gran bel mezzo! Non ho mai guidato una Harley, ma deve essere molto piacevole, come dici tu: ti assapori la strada... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 ottobre 2008 - 17:30 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2008 - 17:30 3 quintali di ghisa e plastica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 6 ottobre 2008 - 17:38 Autore Share Inviato 6 ottobre 2008 - 17:38 3 quintali di ghisa e plastica Dalla tua descrizione sembrerebbe apparire un velato disprezzo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 6 ottobre 2008 - 18:19 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 18:19 3 quintali di ghisa e plastica e allora la Vespa è un quintale scarso di latta. Ma che discorsi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 ottobre 2008 - 19:03 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2008 - 19:03 3 quintali di ghisa e plastica Dalla tua descrizione sembrerebbe apparire un velato disprezzo.. no,e' solo un dato di fatto. una volta questi mezzi erano fatti non x moda ,ma stile di vita e le cromature erano fatte sul ferro e non sulla plastica ...erano essere e non solo apparire.nella carrozzeria dove bazzico non sai quante di queste creatura arrivano,perche' non ci si accontenta come escono,ma bisogna personalizzare...tutto ok ..ma quando prendo in mano pezzi di plastica di parafanghi stampati male e dal costo esagerato ...scusami ,ma mi viene questo pensiero. preferisco 1000 volte una vecchia wla ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 6 ottobre 2008 - 19:06 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 19:06 A me non risulta che Harley abbiano particolari in plastica con finta cromatura. Sulla Harley, comprese quelle moderne, la cura del dettaglio e la qualità dei materiali è ineccepibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 ottobre 2008 - 06:34 Share Inviato 7 ottobre 2008 - 06:34 Gianfrance'....atterra e allontanati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 7 ottobre 2008 - 07:06 Autore Share Inviato 7 ottobre 2008 - 07:06 Gianfrance'....atterra Emanuele, anche io la ho sempre guardata con diffidenza (BMW docet), ma ti assicuro che dopo averla provata mi sono ricreduto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts