doctor.costa Inviato 6 ottobre 2008 - 19:59 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 19:59 Ciao a tutti, finalmente ho rimontato il cilindro rettificato sulla mia Px150E Arcobaleno, adesso sto facendo il rodaggio... Ho notato che perde una goccina di olio da sotto il carter motore, e precisamente si forma una goccina di olio, non mi sembra benzina ma olio, sopra la leva che aziona la frizione... Potete darmi un parere??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 ottobre 2008 - 20:43 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 20:43 lava bene il motore e controlla da dove esce, cmq è quasi normale, la vespa è una gran sporcacciona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 ottobre 2008 - 21:12 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 21:12 Il giorno che una vespa non mi fa la macchiolina la diseredo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 7 ottobre 2008 - 09:59 Share Inviato 7 ottobre 2008 - 09:59 hai l'o-ring del braccetto frizione da sostituire...scommetto che se la lasci parcheggiata 2 giorni non lo fa mentre si crea la goccia dopo che la utilizzi...controllati spesso il livello dell'oliodel cambio e apena puoi sostituisci quella guarnizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctor.costa Inviato 10 ottobre 2008 - 21:13 Autore Share Inviato 10 ottobre 2008 - 21:13 ciao, per sostituire l'0-ring devo tirare giù tutto il motore o posso farlo ribaltando solo la vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 10 ottobre 2008 - 21:42 Share Inviato 10 ottobre 2008 - 21:42 Per cambiare l'o-ring della frizione devi smontare il coperchio della frizione e ce la fai solo sdraiando la vespa e smontando la ruota posteriore. Sviti i 3 bulloncini e il coperchio viene via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 11 ottobre 2008 - 06:47 Share Inviato 11 ottobre 2008 - 06:47 ciao, confermo, la perdita viene dall'oring che stà sul braccettino frizione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest pampurio Inviato 6 maggio 2009 - 19:28 Share Inviato 6 maggio 2009 - 19:28 ciao a tutti sono tormantato dalla famosa perdita di olio del cambio vorrei sapere se togliendo il carter con le tre viti esce l'olio ciao e grazie per il vostro aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 maggio 2009 - 23:15 Share Inviato 6 maggio 2009 - 23:15 Ciao Pampurio e benvenuto su VR. Smontando il coperchio della frizione (a motore spento, eh eh) l'olio non esce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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