Vai al contenuto


PX time


verel
 Share

Recommended Posts

Quanto puo valere una time in queste condizioni!!! Lui vuole 2100 euro passaggio escluso (1900 se toglie glia accessori)!!! Io gli do al massimo 1500 con gli accessori originali!!!!

 

"Il motore è un orologio. La carrozzeria è pressoché nuova tranne qualche piccolo segno (ad esser pignoli..) dell'uso quotidiano.

 

Statore, bobina alta tensione esterna e paraolio lato volano cambiati da 2 settimane.

 

Norme antinquinamento: catalitica euro 1. Può circolare anche in autostrada.

 

-Accessori e caratteristiche: freno a disco anteriore, miscelatore automatico, avviamento elettrico e a pedale, portapacchi ant e post cromati, borsa di pelle (vedi foto) dedicata proprio alla versione Time 2000 da applicare al portapacchi post., mini parabrezza, ammortizzatori Bitubo a gas (smontati, ora ci sono gli originali montati) appena ricaricati, portatarga posteriore cromato, cornice fanale ant. cromata, paraspruzzi posteriore (smontato), cavalletto laterale (smontato), ho montato il fanale ant. della versione 2001 e il fanale post. modello GS, frecce bianche con contorno cromato, cavalletto (nuovo, ancora da montare) per sostituire la ruota posteriore senza sdraiare la vespa in terra, 2 serrature di bauletto e sella (nuove sempre dentro la loro confezione originale, si vedono in foto) di alluminio che avrei voluto sostituire al posto di quelle nere di serie, disco freno anteriore nuovo di riserva, serie completa cavi di ricambio per acceleratore freno post. frizione e cambio, uno specchietto di riserva.

 

I seguenti oggetti li ho fatti cromare e ricromare da una ditta che lavora benissimo: cavalletti (centrale e laterale), cerchi ruota (anche quella di scorta), portapacchi (ant. e post.), marmitta Sito Plus (molto carina adesso), staffe parabrezza, coprivolano, copri selettore-marce, copri carburatore e molle ammortizzatori Bitubo. Ho messo la presa accendisigari e la luce nel bauletto che ho rivestito per non far rovinare la vernice interna con gli oggetti che sbatacchiano quando si prendono le buche.

 

Fornisco anche tutti i componenti originari della vespa: catalizzatore, scritte "Vespa" originali e fari e frecce originali.

 

Gli specchietti li tolsi dalla loro sede originaria, feci filettare gli steli e li misi nelle staffe del parabrezza, in quanto è risaputo che con le vibrazioni a lungo andare sfilettano la loro sede nel manubrio. Purtroppo gli steli hanno preso un po' di ruggine perché gli specchietti non ho potuto farli ricromare."

 

Il dado superiore dell'ammortizzatore Bitubo va fatto rispedire dalla Bitubo in quanto quello originale si è rovinato.

 

La vespa dopo un annetto che ce l'avevo aveva fatto la ruggine dal telaio. Mi sono fatto mandare il telaio nuovo in garanzia dalla Piaggio e l'ho sostituito io in modo molto meticoloso. L'ho fatto riverniciare da una restauratore di vespe passando tutto il trattamento ceroso antiruggine nel tunnel centrale. In pratica è meglio ora rispetto alle verniciature che fanno in catena di montaggio. Gli unici "difetti" che ha attualmente sono i cuscinetti di sterzo che andrebbero cambiati e la sella un po' rovinata".

 

Cosa ne dite?

:ciao:

b7a1_0_105.jpg

d089_0_117.jpg

c234_0_499.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto puo valere una time in queste condizioni!!! Lui vuole 2100 euro passaggio escluso (1900 se toglie glia accessori)!!! Io gli do al massimo 1500 con gli accessori originali!!!!

 

".....................

La vespa dopo un annetto che ce l'avevo aveva fatto la ruggine dal telaio. Mi sono fatto mandare il telaio nuovo in garanzia dalla Piaggio e l'ho sostituito io in modo molto meticoloso. L'ho fatto riverniciare da una restauratore di vespe passando tutto il trattamento ceroso antiruggine nel tunnel centrale. In pratica è meglio ora rispetto alle verniciature che fanno in catena di montaggio. Gli unici "difetti" che ha attualmente sono i cuscinetti di sterzo che andrebbero cambiati e la sella un po' rovinata".

 

Cosa ne dite?

:ciao:

 

Mi lascia perplessa la sostituzione integrale del telaio a seguito di ruggine.........

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

verel ha scritto:

Quanto puo valere una time in queste condizioni!!! Lui vuole 2100 euro passaggio escluso (1900 se toglie glia accessori)!!! Io gli do al massimo 1500 con gli accessori originali!!!!

 

".....................

La vespa dopo un annetto che ce l'avevo aveva fatto la ruggine dal telaio. Mi sono fatto mandare il telaio nuovo in garanzia dalla Piaggio e l'ho sostituito io in modo molto meticoloso. L'ho fatto riverniciare da una restauratore di vespe passando tutto il trattamento ceroso antiruggine nel tunnel centrale. In pratica è meglio ora rispetto alle verniciature che fanno in catena di montaggio. Gli unici "difetti" che ha attualmente sono i cuscinetti di sterzo che andrebbero cambiati e la sella un po' rovinata".

 

Cosa ne dite?

 

 

 

Mi lascia perplessa la sostituzione integrale del telaio a seguito di ruggine.........

anche io nutro serie perplessita' poi se ha cambiato il telaio, il numero e' cambiato avranno messo una numerazione particolare che ne diminuisce il valore ammesso che ne abbia ai fini collezionistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:shock: Maa, il ballo di San Vito, è compreso nel prezzo della vespa? :mah::boh:
Link al commento
Condividi su altri siti

...va be mettere le foto a bassa risoluzione ma qui non si vede una cippa....

 

:ciao: Riccardo

 

Scusate ma quanto scrivi su un computer dell'universita' con i tasti di cemento e senza alcun programma ma sopratutto con un pc che va a criceti il risultato è questo!!!!

 

Vi metto il link spero che si veda meglio

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330275634744&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab%3DWatching

 

Comunque grazie delle risposte spero in altre per sapere se conviene fare l'acquisto oppure no!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah, che dire? Certo che una vespa la cui peculiarità è quella di essere stata prodotta in serie limitata, ha avuto la sostituzione del telaio, secondo me, ha perso tutto. Perchè poi tutte quelle modifiche? Il tizio, parla di cromature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco il venditore, è un amico.

E' una persona più che onesta e disponibile.

La vespa è perfetta l'ho vista più volte...

appura la questione n° telaio, tratta pure sul prezzo...ma vai tranquillo sulla persona e sulla vespa.

Parola di vespista

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco il venditore, è un amico.

E' una persona più che onesta e disponibile.

La vespa è perfetta l'ho vista più volte...

appura la questione n° telaio, tratta pure sul prezzo...ma vai tranquillo sulla persona e sulla vespa.

Parola di vespista

Ma per caso lo puoi contattare e dirgli che gli ho lasciato un sms su ebay?????

Grazie in anticipo!!!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...