Vai al contenuto

Vespa farobasso cosa vedere?

ruggiero_ar
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho per le mani una trattativa per una vespa farobasso del 1853 o 54! Non potete immaginare la gioia, comunque volevo chiedere alcune informazioni, visto che non ho mai avuto a che fare con una farobasso!

Vorrei sapere:

- pregi e difetti di questa vespa;

- cosa devo controllare bene;

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salve a tutti ho per le mani una trattativa per una vespa farobasso del 1853 o 54! Non potete immaginare la gioia, comunque volevo chiedere alcune informazioni, visto che non ho mai avuto a che fare con una farobasso!

Vorrei sapere:

- pregi e difetti di questa vespa;

- cosa devo controllare bene;

azz. complimenti vivissimi!!!!!!!! una vespa del 1853 e' notevole..........o si fa l'Italia o si muore!!!!! :Lol_5:

a parte gli scherzi fai foto e posta

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. zio sei sempre 1 minuto avanti..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggiero , secondo me non devi vedere niente se ti piace! Cosa vuoi da una vespa che ha 55 anni, di sicuro sarà da smontare totalmente e revisionare ogni singolo pezzo. :D

Se è un affare prendila al volo senza troppa pubblicità. Accertati almeno di vedere se non è completamente marcia... sulla pedana ma anche se lo fosse che fai non la prendi? Mi sembra che sei già affezionato! :oops: Per i pregi e i difetti non so, leggendo nel forum mi sono fatto l'idea che non è una vespa per tutte le stagioni... qualche uscita ai raduni o in campagna ;-) ma di certo non puoi lasciarla al parcheggio.

Per i pregi... è una vespa molto bella ma questo lo sai già!

Link al commento
Condividi su altri siti

Documenti in ordine.

Condizioni generali del mezzo.

Prezzo.

Non è sicuramente una vespa con la quale andare in giro, ma è sicuramente un pezzo ricercato e di notevole valore commerciale.

buona fortuna. :mavieni::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che aspetti se il prezzo è buono corri!

Di sti tempi una faro basso è sempre una manna :mavieni:

Pregi e difetti chiedi?

Difetti 1 000 000 se paragonata a mezzi più moderni, è lenta, non frena, si guida storta e via discorrendo.....

Ma il suo pregio copre tutti i difetti...... è una VESPA FAROBASSO!

Ovvio non la usi per andare a lavoro.... quindi per qualche passeggiatina in relax stai a guardare i difetti?

Per quanto riguarda cosa controllare ti consiglio le solite cose, se è marcia pedane, tunnel eccetera, quanto è completa dei suoi pezzi originali e quanti sono recuperabili, situazione burocratica (targhe, documenti).......

Comunque io per un mezzo così non starei neanche tanto a guardare il capello.... 50 anni di Vespa non cercherei una buona compressione ad esempio....

Se ti ha colpito, e così sembra ;-) portala a casuccia senza troppi indugi, tanto avrà bisogno di cure sicuramente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

motivi dello sfumaggio Mr. Green adesso ad affare sfumato puoi parlarne non porta più sfiga Mr. Green

Ergo,il parlarne ne porta ;-):mavieni::mavieni::rabbia::rabbia::rabbia: fai come i Fortunelli del Sito che ne parlano solo all'atto dell'acquisizione :mavieni::mavieni:

In bocca al lupo Omer ;-):mavieni::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ergo,il parlarne ne porta Wink Mavieni Mavieni rabbia rabbia rabbia fai come i Fortunelli del Sito che ne parlano solo all'atto dell'acquisizione Mavieni Mavieni

In bocca al lupo Omer

Mi dispaice davvero, mi ero già affezzionato! Vabbè mi sia di lezione!

Crepi il lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto maxmax...........mi sa che ti conosco mascherina!

eheheheheh.............x trovare una fb come la tua al tuo prezzo ci vuole culo.......ma questo gia' lo sai!

ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai beccato.......dopo tanta fatica a cercare ,in effetti fa piacere!tra l'altro oltre alle vespe ho portato a casa anche una fiat topolino,nn ti dico il prezzo........ciao ele e grazie per l'ospitalita'

2q9i4px.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti!........il prezzo posso immaginarlo...1000 eurozzi visto la tua fortuna...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti