ruggiero_ar Inviato 7 ottobre 2008 - 17:02 Share Inviato 7 ottobre 2008 - 17:02 Salve a tutti ho per le mani una trattativa per una vespa farobasso del 1853 o 54! Non potete immaginare la gioia, comunque volevo chiedere alcune informazioni, visto che non ho mai avuto a che fare con una farobasso! Vorrei sapere: - pregi e difetti di questa vespa; - cosa devo controllare bene; 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 ottobre 2008 - 17:35 Share Inviato 7 ottobre 2008 - 17:35 una vespa farobasso del 1853 o 54! E' d'EPOCHISSIMA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 ottobre 2008 - 17:36 MODERATOR Share Inviato 7 ottobre 2008 - 17:36 Salve a tutti ho per le mani una trattativa per una vespa farobasso del 1853 o 54! Non potete immaginare la gioia, comunque volevo chiedere alcune informazioni, visto che non ho mai avuto a che fare con una farobasso! Vorrei sapere: - pregi e difetti di questa vespa; - cosa devo controllare bene; azz. complimenti vivissimi!!!!!!!! una vespa del 1853 e' notevole..........o si fa l'Italia o si muore!!!!! a parte gli scherzi fai foto e posta ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 ottobre 2008 - 17:38 MODERATOR Share Inviato 7 ottobre 2008 - 17:38 azz. zio sei sempre 1 minuto avanti.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 7 ottobre 2008 - 17:59 Autore Share Inviato 7 ottobre 2008 - 17:59 Voi esperti parlatimi bene e male di questo gioiellino! Cosa controllo per bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 ottobre 2008 - 18:03 Share Inviato 7 ottobre 2008 - 18:03 Ruggiero , secondo me non devi vedere niente se ti piace! Cosa vuoi da una vespa che ha 55 anni, di sicuro sarà da smontare totalmente e revisionare ogni singolo pezzo. Se è un affare prendila al volo senza troppa pubblicità. Accertati almeno di vedere se non è completamente marcia... sulla pedana ma anche se lo fosse che fai non la prendi? Mi sembra che sei già affezionato! Per i pregi e i difetti non so, leggendo nel forum mi sono fatto l'idea che non è una vespa per tutte le stagioni... qualche uscita ai raduni o in campagna ma di certo non puoi lasciarla al parcheggio. Per i pregi... è una vespa molto bella ma questo lo sai già! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 7 ottobre 2008 - 18:04 Share Inviato 7 ottobre 2008 - 18:04 Documenti in ordine. Condizioni generali del mezzo. Prezzo. Non è sicuramente una vespa con la quale andare in giro, ma è sicuramente un pezzo ricercato e di notevole valore commerciale. buona fortuna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 7 ottobre 2008 - 18:06 Autore Share Inviato 7 ottobre 2008 - 18:06 Sono sempre stato innamorato di questo modello! Ne sono affezzionanto da quando sono vespista! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 ottobre 2008 - 18:08 Share Inviato 7 ottobre 2008 - 18:08 Ma è un cadaverino o è ristrutturata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 7 ottobre 2008 - 18:37 Share Inviato 7 ottobre 2008 - 18:37 Che aspetti se il prezzo è buono corri! Di sti tempi una faro basso è sempre una manna Pregi e difetti chiedi? Difetti 1 000 000 se paragonata a mezzi più moderni, è lenta, non frena, si guida storta e via discorrendo..... Ma il suo pregio copre tutti i difetti...... è una VESPA FAROBASSO! Ovvio non la usi per andare a lavoro.... quindi per qualche passeggiatina in relax stai a guardare i difetti? Per quanto riguarda cosa controllare ti consiglio le solite cose, se è marcia pedane, tunnel eccetera, quanto è completa dei suoi pezzi originali e quanti sono recuperabili, situazione burocratica (targhe, documenti)....... Comunque io per un mezzo così non starei neanche tanto a guardare il capello.... 50 anni di Vespa non cercherei una buona compressione ad esempio.... Se ti ha colpito, e così sembra portala a casuccia senza troppi indugi, tanto avrà bisogno di cure sicuramente..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 8 ottobre 2008 - 10:26 Autore Share Inviato 8 ottobre 2008 - 10:26 Affare sfumato, ora mi butto giù dal 5° piano! Ma ho ancora un contatto per una farobasso! Appena ci sono aggiornamenti vi informo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 8 ottobre 2008 - 11:15 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 11:15 carpe diem..... porco...............carpe..... Il mio amico non la diceva proprio così ma non voglio creare problemi a nessuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 8 ottobre 2008 - 11:15 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 11:15 motivi dello sfumaggio adesso ad affare sfumato puoi parlarne non porta più sfiga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 ottobre 2008 - 11:34 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 11:34 motivi dello sfumaggio Mr. Green adesso ad affare sfumato puoi parlarne non porta più sfiga Mr. Green Ergo,il parlarne ne porta fai come i Fortunelli del Sito che ne parlano solo all'atto dell'acquisizione In bocca al lupo Omer 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 8 ottobre 2008 - 13:41 Autore Share Inviato 8 ottobre 2008 - 13:41 Ergo,il parlarne ne porta Wink Mavieni Mavieni rabbia rabbia rabbia fai come i Fortunelli del Sito che ne parlano solo all'atto dell'acquisizione Mavieni Mavieni In bocca al lupo Omer Mi dispaice davvero, mi ero già affezzionato! Vabbè mi sia di lezione! Crepi il lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 10 ottobre 2008 - 21:23 Share Inviato 10 ottobre 2008 - 21:23 Quanto ti avevano chiesto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax Inviato 15 ottobre 2008 - 14:29 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 14:29 gira,gira,si trovano......insisti nelle cascine!nn quelle ristrutturate ,ci pensano i muratori a far su vespe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 ottobre 2008 - 15:56 MODERATOR Share Inviato 15 ottobre 2008 - 15:56 benvenuto maxmax...........mi sa che ti conosco mascherina! eheheheheh.............x trovare una fb come la tua al tuo prezzo ci vuole culo.......ma questo gia' lo sai! ciaooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax Inviato 16 ottobre 2008 - 06:24 Share Inviato 16 ottobre 2008 - 06:24 mi hai beccato.......dopo tanta fatica a cercare ,in effetti fa piacere!tra l'altro oltre alle vespe ho portato a casa anche una fiat topolino,nn ti dico il prezzo........ciao ele e grazie per l'ospitalita' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 ottobre 2008 - 06:33 MODERATOR Share Inviato 16 ottobre 2008 - 06:33 complimenti!........il prezzo posso immaginarlo...1000 eurozzi visto la tua fortuna... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax Inviato 16 ottobre 2008 - 07:08 Share Inviato 16 ottobre 2008 - 07:08 meno....meno.....acqua! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts