Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao amici,dopo diversi tentativi di accensione del mio vs3 ho notato ke la leva accensione no ingrana bene.... mi spiego,provo a mettere in moto e la leva và giù liscia senza agganciare l'ingranaggio, ogni due-tre tentativi riesce!!

potrebbe essere la molla????

...non riesco a capire al momento della chiusura dei carter andava tutto bene.....

la dentatura dell' ingranaggio era a posto!!!!!

è un difetto di questi titpi di accensione??

Inviato

le mollettine mi sembravano a posto!!!!!!..un tizio mi ha detto che quel tipo di accenzione tende a sbuccolare la sede di alluminio a lungo andare,e mi ha consigliato portarlo dal tornitore... può essere?

in effetti un minimo gioco c'è, e se tengo premuto la leva spingendo si sente che aggancia !!!!

Inviato

Guarda, se il cricchetto non prende, la colpa è delle mollettine oppure tutto il complesso si incastra, magari per eccessivo gioco tra i vari componenti.

La notizia brutta, è che devi aprire il motore per porvi rimedio. Magari, se decidi di aprire, fa un po' di foto, così vediamo se riusciamo a trovare il bandolo della matassa, ok?

• 4 weeks later...
Inviato

e...... non ho più un euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a proposito... l'anno prossimo vorrei passare le ferie dalle tue parti...ovviamente in vespa!! cosa mi consigli??????

pensavo di fare una tappa dai miei a Vieste, e poi scendere....