Vai al contenuto

gruppo accensione vs3

freebillo
 Share

Recommended Posts

ciao amici,dopo diversi tentativi di accensione del mio vs3 ho notato ke la leva accensione no ingrana bene.... mi spiego,provo a mettere in moto e la leva và giù liscia senza agganciare l'ingranaggio, ogni due-tre tentativi riesce!!

potrebbe essere la molla????

...non riesco a capire al momento della chiusura dei carter andava tutto bene.....

la dentatura dell' ingranaggio era a posto!!!!!

è un difetto di questi titpi di accensione??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

No, di sicuro c'è qualcosa che non va. Le mollettine che spingono il cricchetto erano ben cariche?

Link al commento
Condividi su altri siti

le mollettine mi sembravano a posto!!!!!!..un tizio mi ha detto che quel tipo di accenzione tende a sbuccolare la sede di alluminio a lungo andare,e mi ha consigliato portarlo dal tornitore... può essere?

in effetti un minimo gioco c'è, e se tengo premuto la leva spingendo si sente che aggancia !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Guarda, se il cricchetto non prende, la colpa è delle mollettine oppure tutto il complesso si incastra, magari per eccessivo gioco tra i vari componenti.

La notizia brutta, è che devi aprire il motore per porvi rimedio. Magari, se decidi di aprire, fa un po' di foto, così vediamo se riusciamo a trovare il bandolo della matassa, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Ok ok.

E se ti mandassi la fattura? :Lol_5::mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e...... non ho più un euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a proposito... l'anno prossimo vorrei passare le ferie dalle tue parti...ovviamente in vespa!! cosa mi consigli??????

pensavo di fare una tappa dai miei a Vieste, e poi scendere....

Link al commento
Condividi su altri siti