freebillo Inviato 7 ottobre 2008 - 19:55 Share Inviato 7 ottobre 2008 - 19:55 ciao amici,dopo diversi tentativi di accensione del mio vs3 ho notato ke la leva accensione no ingrana bene.... mi spiego,provo a mettere in moto e la leva và giù liscia senza agganciare l'ingranaggio, ogni due-tre tentativi riesce!! potrebbe essere la molla???? ...non riesco a capire al momento della chiusura dei carter andava tutto bene..... la dentatura dell' ingranaggio era a posto!!!!! è un difetto di questi titpi di accensione?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 ottobre 2008 - 20:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 ottobre 2008 - 20:11 No, di sicuro c'è qualcosa che non va. Le mollettine che spingono il cricchetto erano ben cariche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 8 ottobre 2008 - 18:52 Autore Share Inviato 8 ottobre 2008 - 18:52 le mollettine mi sembravano a posto!!!!!!..un tizio mi ha detto che quel tipo di accenzione tende a sbuccolare la sede di alluminio a lungo andare,e mi ha consigliato portarlo dal tornitore... può essere? in effetti un minimo gioco c'è, e se tengo premuto la leva spingendo si sente che aggancia !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 ottobre 2008 - 20:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2008 - 20:22 Guarda, se il cricchetto non prende, la colpa è delle mollettine oppure tutto il complesso si incastra, magari per eccessivo gioco tra i vari componenti. La notizia brutta, è che devi aprire il motore per porvi rimedio. Magari, se decidi di aprire, fa un po' di foto, così vediamo se riusciamo a trovare il bandolo della matassa, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 12 ottobre 2008 - 10:54 Autore Share Inviato 12 ottobre 2008 - 10:54 grazie senatore,in settimana aprirò il motore poi posto qualche foto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 5 novembre 2008 - 21:10 Autore Share Inviato 5 novembre 2008 - 21:10 lavoro eseguito, tutto al suo posto,erano proprio le mollettine...praticamente ce ne era rimasta solo una!!! non mi rimane..... che ringraziarti!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 novembre 2008 - 21:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2008 - 21:29 Ok ok. E se ti mandassi la fattura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 6 novembre 2008 - 19:08 Autore Share Inviato 6 novembre 2008 - 19:08 e...... non ho più un euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a proposito... l'anno prossimo vorrei passare le ferie dalle tue parti...ovviamente in vespa!! cosa mi consigli?????? pensavo di fare una tappa dai miei a Vieste, e poi scendere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts