oldultras Inviato 8 ottobre 2008 - 12:46 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 12:46 Salve volevo sapere se vi è un modo o un attrezzo specifico ( che non sia il solito pinzone) per montare il bordoscudo in alluminio originale della casa, senza smontare il manubrio.... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 8 ottobre 2008 - 13:20 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 13:20 l'attrezzo esiste.. lo trovi in vendita anche sul famoso sito di aste... si chiama proprio attrezzo per montare bordoscudo, costa circa 100 euri... ma il manubrio devi toglierlo per forza. ti conviene fartelo fare in un officina, ti costa cmq molto meno di 100 euri anche perchè non è detto che una volta che hai l'attrezzo sei capace a eseguire il montaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 8 ottobre 2008 - 13:23 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 13:23 ciao old, che a me risulti, il manubrio devi smontarlo per forza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 8 ottobre 2008 - 13:25 Autore Share Inviato 8 ottobre 2008 - 13:25 Grazie per la risposta..purtroppo era come immaginavo..purtroppo il bordoscudo si riesce a montare tranne per il pezzo che passa vicino al manubrio...... magari nessuno ha inventato qualche strano sistema/aggieggio per l'occasione??? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 ottobre 2008 - 17:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2008 - 17:02 fare una ricerca nel forum Faidate no eh?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 8 ottobre 2008 - 17:16 Autore Share Inviato 8 ottobre 2008 - 17:16 L'avevo già fatta ma non ho trovato nulla,senza smon tare il manubrio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 8 ottobre 2008 - 17:52 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 17:52 Lascia stare... questo pomeriggio ho portato la mia px (fresca di restauro) in un'officina specializzata per lo stesso problema. Io penso che sia proprio necessario smontare il manubrio poi non so', sicuramente ti rispondera' al piu' presto qualcuno piu' esperto di me'. Comunque sia non puoi immaginare quanto è stata la mia preoccupazione nel vedere quel tizio mentre armeggiava sulla mia piccolina. Il tutto (veleno compreso) alla modica cifra di € 40,00 bordoscudo compreso. Ciao gaetano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 8 ottobre 2008 - 17:56 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 17:56 Il tutto (veleno compreso) alla modica cifra di € 40,00 bordoscudo compreso. Ciao gaetano. 40 euro per acquisto e montaggio di un bordoscudo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 8 ottobre 2008 - 17:58 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 17:58 Lascia stare... questo pomeriggio ho portato la mia px (fresca di restauro) in un'officina specializzata per lo stesso problema. Io penso che sia proprio necessario smontare il manubrio poi non so', sicuramente ti rispondera' al piu' presto qualcuno piu' esperto di me'. Comunque sia non puoi immaginare quanto è stata la mia preoccupazione nel vedere quel tizio mentre armeggiava sulla mia piccolina. Il tutto (veleno compreso) alla modica cifra di € 40,00 bordoscudo compreso. Ciao gaetano. non ti ha trattato male!!il bordoscudo era originale piaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 8 ottobre 2008 - 18:01 Autore Share Inviato 8 ottobre 2008 - 18:01 Il tutto (veleno compreso) alla modica cifra di € 40,00 bordoscudo compreso. Ciao gaetano. 40 euro per acquisto e montaggio di un bordoscudo? Mi sembra che non ti è andata male..... solo il bordoscudo originale mi è costato 15 euri...... semiscopremiamoglie ,quando fra due settimane torno a lavoro a Taranto ci possiamo beccare?? che dici??? Per quanto riguarda il bordoscudo penso che alla fine li mi tocchi e con l'occasione cambio guaine ed impianto elettrico..... Saluti e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 8 ottobre 2008 - 18:24 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 18:24 non ti ha trattato male!!il bordoscudo era originale piaggio? Si, penso proprio di si. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 8 ottobre 2008 - 18:30 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 18:30 old, vieni con la vespa a Taranto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 8 ottobre 2008 - 18:41 Autore Share Inviato 8 ottobre 2008 - 18:41 No a lavoro vado in bus..però mi piacerebbe beccarci, magari convolgendo James62 che è un mio collega solo che lavora ad un'altro ufficio....Aspetto tue notizie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gangeler Inviato 8 ottobre 2008 - 18:46 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 18:46 non ce speranza bisogna comunque sfilare il manubrio,staccando solo il cavo km,le guaine e i cavi elettrici sono lunghi abbastanza, è più facile di quanto sembra.io e alcuni amici del mio vespa club lo abbiamo appena fatto .è venuto da cinema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts