Vai al contenuto

Bordoscudo help

oldultras
 Share

Recommended Posts

Salve volevo sapere se vi è un modo o un attrezzo specifico ( che non sia il solito pinzone) per montare il bordoscudo in alluminio originale della casa, senza smontare il manubrio....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

l'attrezzo esiste.. lo trovi in vendita anche sul famoso sito di aste... si chiama proprio attrezzo per montare bordoscudo, costa circa 100 euri... ma il manubrio devi toglierlo per forza.

ti conviene fartelo fare in un officina, ti costa cmq molto meno di 100 euri anche perchè non è detto che una volta che hai l'attrezzo sei capace a eseguire il montaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta..purtroppo era come immaginavo..purtroppo il bordoscudo si riesce a montare tranne per il pezzo che passa vicino al manubrio...... magari nessuno ha inventato qualche strano sistema/aggieggio per l'occasione???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

fare una ricerca nel forum Faidate no eh??

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare... questo pomeriggio ho portato la mia px (fresca di restauro) in un'officina specializzata per lo stesso problema.

Io penso che sia proprio necessario smontare il manubrio poi non so', sicuramente ti rispondera' al piu' presto qualcuno piu' esperto di me'.

Comunque sia non puoi immaginare quanto è stata la mia preoccupazione nel vedere quel tizio mentre armeggiava sulla mia piccolina.

Il tutto (veleno compreso) alla modica cifra di € 40,00 bordoscudo compreso. ;-)

Ciao gaetano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare... questo pomeriggio ho portato la mia px (fresca di restauro) in un'officina specializzata per lo stesso problema.

Io penso che sia proprio necessario smontare il manubrio poi non so', sicuramente ti rispondera' al piu' presto qualcuno piu' esperto di me'.

Comunque sia non puoi immaginare quanto è stata la mia preoccupazione nel vedere quel tizio mentre armeggiava sulla mia piccolina.

Il tutto (veleno compreso) alla modica cifra di € 40,00 bordoscudo compreso. ;-)

Ciao gaetano.

non ti ha trattato male!!il bordoscudo era originale piaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gaetano.

40 euro per acquisto e montaggio di un bordoscudo?

Mi sembra che non ti è andata male..... solo il bordoscudo originale mi è costato 15 euri......

semiscopremiamoglie ,quando fra due settimane torno a lavoro a Taranto ci possiamo beccare?? che dici???

Per quanto riguarda il bordoscudo penso che alla fine li mi tocchi e con l'occasione cambio guaine ed impianto elettrico.....

Saluti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce speranza

bisogna comunque sfilare il manubrio,staccando solo il cavo km,le guaine e i cavi elettrici sono lunghi abbastanza,

è più facile di quanto sembra.io e alcuni amici del mio vespa club lo abbiamo appena fatto .è venuto da cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti