Calabrone Inviato 8 ottobre 2008 - 18:06 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 18:06 Prodotto testato con ottimi risultati Spalmare sulle due superfici e poi mettere in moto per la catalizzazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 8 ottobre 2008 - 19:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2008 - 19:30 grazie Fratellone, ora lo cerco.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 ottobre 2008 - 19:36 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 19:36 Io ho testato con successo il metallo liquido bicomponente. Una vera bomba, è micidiale contro i buchi nelle marmitte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 ottobre 2008 - 19:40 Autore Share Inviato 8 ottobre 2008 - 19:40 No Davidone,quello si mette al collettore di scarico del cilidro e all'imbocco della marmitta,giusto per evitare qualche "Probabilesicuro" trafilaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 ottobre 2008 - 19:42 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 19:42 No Davidone,quello si mette al collettore di scarico del cilidro e all'imbocco della marmitta,giusto per evitarequalche "Probabilesicuro" trafilaggio. ah, allora in questo caso ritiro la proposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilascut Inviato 9 ottobre 2008 - 08:08 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 08:08 Ah... allora non sono il solo ad avere quello schifosissimo trafilaggio tra cilindro e marmitta!!! Io ho stretto alla morte i dadi della ghiera (T5), ma ancora non sono riuscito ad eliminarlo. Cercherò e proverò la Loctite della foto. Solo una domanda: ma poi crea problemi allo smontaggio della marmitta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 ottobre 2008 - 11:08 Autore Share Inviato 9 ottobre 2008 - 11:08 crea problemi allo smontaggio della marmitta? Assolutamente NO!!! Te lo dice uno che ad ogni viaggio smonta la padella e monta l'espansione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 ottobre 2008 - 11:33 MODERATOR Share Inviato 9 ottobre 2008 - 11:33 crea problemi allo smontaggio della marmitta? Assolutamente NO!!! Te lo dice uno che ad ogni viaggio smonta la padella e monta l'espansione lo so io che tipo di padella si tratta..........assieme al pappagallo sta'! hihihihihi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 ottobre 2008 - 11:39 Autore Share Inviato 9 ottobre 2008 - 11:39 lo so io che tipo di padella si tratta..........assieme al pappagallo sta'! hihihihihi Gattaccio spelacchiato,sono...pannolonemunito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 ottobre 2008 - 11:41 MODERATOR Share Inviato 9 ottobre 2008 - 11:41 azz. scusa.................ma ho visto che hai postato 2 tubetti di crema............pensavo fosse prottolin......ahahahahahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 ottobre 2008 - 12:01 Autore Share Inviato 9 ottobre 2008 - 12:01 pensavo fosse prottolin. PROCTOLYN micioignorantesenzaemo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilascut Inviato 9 ottobre 2008 - 12:42 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 12:42 Ragazzi, non vi conosco di persona, ma leggere i vostri ost mi rallegra le giornate... Grazie (della risposta e delle risate). Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 ottobre 2008 - 12:45 Autore Share Inviato 9 ottobre 2008 - 12:45 Ragazzi, non vi conosco di persona Meglio cosi,specialmente poi quel gattaccio pisciavasideifiori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 ottobre 2008 - 14:01 MODERATOR Share Inviato 9 ottobre 2008 - 14:01 hai un bel pungiglione tu...........se,se........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patau82 Inviato 9 ottobre 2008 - 14:06 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 14:06 Penso lo utilizzerò anche io... Ha un nome particolare? Dove lo si può reperire? Una normalissima ferramenta o grande magazzino? ... si basta domande! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 ottobre 2008 - 14:33 Autore Share Inviato 9 ottobre 2008 - 14:33 ... si basta domande Siamo qui apposta per condividere questa passionaccia e dobbiamo condividere tutte le dritte. Ha un nome particolare? Dove lo si può reperire? Una normalissima ferramenta o grande magazzino? Puo' essere che ce l'abbia anche un...buco di magazzino e non una grande ferramenta,dipende che giro ha fatto il rappresentante della Loctite,capisciamme'?? Buona ricerca e garantisco la tenuta.Mi raccomando pulisci bene,spalma,chiudi e metti in moto.Ciao Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patau82 Inviato 9 ottobre 2008 - 14:52 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 14:52 Siamo qui apposta per condividere questa passionaccia e dobbiamo condividere tutte le dritte. Si infatti è grazie a voi che inizio a capire qualcosina della mia vespa!!! Ma sai se ha un nome particolare? O lo cerco come Loctite surface treatment? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 ottobre 2008 - 18:11 Autore Share Inviato 9 ottobre 2008 - 18:11 O lo cerco come Loctite surface treatment? Questo e' il suo nome,ma se vai li e chiedi un sigilla marmitte e vedrai che non e' quello....desisti (Scomodando il Principe De Curtis) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 ottobre 2008 - 18:14 Autore Share Inviato 9 ottobre 2008 - 18:14 Citazione: Siamo qui apposta per condividere questa passionaccia e dobbiamo condividere tutte le dritte. Si infatti è grazie a voi che inizio a capire qualcosina della mia vespa!!! Ma sai se ha un nome particolare? O lo cerco come Loctite surface treatment? Grazie Altra dritta? Meglio la Proctolyn che la Preparazione H 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts