robertaylor Inviato 9 ottobre 2008 - 06:09 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 06:09 Ciao, forse avevo già postato questa richiesta ma non ho avuto alcuna risposta. Ho una vespa del '53 da restaurare, non c'è moltissimo da fare, ma i 2/3 contattati in zone mantova/lago di garda hanno rinunciato per mancanza di tempo. Ora sto cercando consigli su restauratori zona Villafranca di Verona (Sommacampagna/Dossobuono/Mozzecane/Valeggio/Peschiera del garda/Bussolengo), chi ne conoscesse mi faccia un fischio (purtroppo non posso accedere alla sezione del forum sui restauratori, quindi faccio qui la mia richiesta). Ciao Robertaylor 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertaylor Inviato 9 ottobre 2008 - 06:20 Autore Share Inviato 9 ottobre 2008 - 06:20 Acc, ho trovato le risposte al messaggio precedente di Giugno. Ho capito che mi devo iscrivere a Vr al vespa club per accedere alla sezione, ma non ho bisogno di accedere alla sezione, la domanda è se conoscete degli appassionati restauratori zona verona e provincia: mi serve solo qualche indirizzo per sistemare questa vespa... Non ha senso, per ora, inscriversi ad un club avendo per le mani un rottame, tanto più che sono indeciso se sistemarla a o cederla a qualche collezionista... non credete? Grazie a chi si interessa, bastano 5 minuti e qualche riga. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 ottobre 2008 - 07:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2008 - 07:24 Scusa robertaylor, ma è mai possibile che prima di postare un messaggio tu non legga dove lo stai postando? Questa, è la sezione che si occupa di furti e cose del genere!!! Sposto in una sezione più adatta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertaylor Inviato 9 ottobre 2008 - 07:31 Autore Share Inviato 9 ottobre 2008 - 07:31 Grazie e scusate tutti... ho avuto un pò di fretta, scrivo dal lavoro e allora... Grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts