morgana_strass Inviato 9 ottobre 2008 - 13:21 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 13:21 CIAO mi sono ricordato che nel palazzo dove lavoro in un sottoscala ci sono dei motocicli/ciclomotori. Ho uindividuato un ciao anni 60/70 messo bene, e vicino una vespa... blu marine, dietro c'è la targhetta 125 primavera quadrata, ma... a me sembra una special, il colore sembra originale, sella gobbino, e faro quadrato, e tappo contachilometri quadrato nero, classico della special. Di più non riesco a vedere. Quindi secondo voi? oppure come credo, è solo la targhetta sbagliata. oppure potrebbe essere una et3 con sterzo special? tutto è possibile, domani gli faccio una foto Ho chiesto al portinaio di informarsi dato che saranno almeno 15 anni che sta lì sotto, se il proprietario me la lascia... speriamo bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 9 ottobre 2008 - 13:23 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 13:23 solitamente anni addietro facevano molti ibridi... è più possibile cge sia uno special, ma con le foto sarebbe meglio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 9 ottobre 2008 - 13:24 Autore Share Inviato 9 ottobre 2008 - 13:24 solitamente anni addietro facevano molti ibridi... è più possibile cge sia uno special, ma con le foto sarebbe meglio!! eh si, poi non ha lo sportellino dietro a SX, quindi... io spererei in una special, così da 1 malconcia e una buona, ne faccio una buonissssima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 9 ottobre 2008 - 13:34 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 13:34 dai la mazzetta al portiere e te la porti a casa. Lui la buona parola con il proprietario, dietro lauto compenso, la mette sempre )) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 ottobre 2008 - 14:43 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 14:43 dai la mazzetta al portiere e te la porti a casa. Lui la buona parola con il proprietario, dietro lauto compenso, la mette sempre E ..Seliscopreilproprietario? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 9 ottobre 2008 - 15:15 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 15:15 E ..Seliscopreilproprietario? seliscopreilproprietario, invece di "mazzette" sò "mazzate" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 9 ottobre 2008 - 17:10 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 17:10 la mazzetta da noi interronia oltre ad indicare un pagamento per farsi fare un piacere ha anche un altro significato.....alias martello lungo un metro e pesantissimo usato per abbattere i muri....beh inizialmente prova con la mazzetta in danaro...poi se non cede con la mazzetta in legno e ferro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 ottobre 2008 - 18:38 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 18:38 Questo Sito pullula di ...GENTLEMAN 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 9 ottobre 2008 - 21:48 Autore Share Inviato 9 ottobre 2008 - 21:48 Stasera mi ha detto che l'ha visto, lo ha informato della cosa, io lo conosco di vista. perchè quando son fuori a fumare passa spesso, è tipo l'amministratore del condomio, una persona gentile. Chiede, la vespa non è sua, ma della figlia. Speriamo, di si e che non voglia un'esagerazione... Io gli sparo lì 2 o 300 euri "special" e ciao vediamo cosa dice Non so dalle vostre parti, ma qui a Milano una special anche messa malino, senza documenti ecc le danno via a 600/700 come niente, come il pane, anzi di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 10 ottobre 2008 - 10:51 Share Inviato 10 ottobre 2008 - 10:51 Non fare troppo l' interessato sennò quel pezzo di ruggine nel sottoscala da anni diventa un cimelio di famiglia Chiedi se te lo fanno portar via a prezzo simbolico... se ti chiedono 200€ fai lo schifato e digli... no lascia perdere allora..... Vedrai che se non gli frega nulla (come penso) di fronte a uno che gli da dei soldi accettano..... altrimenti se lo tengono nel sottoscala altri 15 anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts