Utenti Registrati Marben Inviato 22 settembre 2017 - 08:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 settembre 2017 - 08:55 Io da anni monto con soddisfazione una Scootopia su 200 originale, la Polini dovrebbe essere equivalente se non migliore. Cambiarla con un'altra originale, senza avere l'evidenza che quella attuale sia "piena", ha poco senso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidone70 Inviato 22 settembre 2017 - 10:09 Share Inviato 22 settembre 2017 - 10:09 Quella originale a me sembra piena. Per quello che chiedevo. Ora mi guardo anche quella che monti tu. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIGBAMBOO Inviato 15 giugno 2018 - 05:37 Share Inviato 15 giugno 2018 - 05:37 Ciao ragazzi........buongiorno, anch' io ultimamente ho cambiato marmitta al mio P200E....ho montato una marmitta mega ......ho spostato il gancetto molla cavalletto sull'ultima asola, ma la molla tocca sempre leggermente la marmitta e vibra a seconda dei giri motore ( fastidioso ). Avete qualche altra alternativa? Vi ringrazio..... Alberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts