fonzie86 Inviato 9 ottobre 2008 - 20:39 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 20:39 come da oggetto vorrei montare il navigatore tom tom one(vi posto la foto sotto),sulla mia vespa,più per sfizio che per necessità,anche se mi capita di perdermi in qualche paesino durante i miei giri estivi!!può sempre tornare comodo un navigatore quandi si viaggia volevo sapere qualche metodo per fissarlo in modo solido e che tipo di supporto dovrei acquistare. tenete presente che monto tutto l'anno il parabrezza alto sulla vespa,quindi potrei utilizzare le staffe ,ma non mi viene in mente nulla... consigli please! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 9 ottobre 2008 - 21:10 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 21:10 puoi usare la staffa con ventosa per attacarlo al parabrezza o usare anche un adesivo.semplice e rapido e nn fai buchi voglio farlo anche io anche se nn ho il tom tom......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 9 ottobre 2008 - 21:41 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 21:41 Prendi spunto da questa discussione: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6108 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 9 ottobre 2008 - 23:52 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 23:52 Anch'io ho il TomTOmONe Europe ... ma sai una cosa ... credo che ci siano troppe vibrazioni sulla Vespa , per questi Navigatori ... il cell , è un altra cosa , però il navigatore ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 10 ottobre 2008 - 09:47 Autore Share Inviato 10 ottobre 2008 - 09:47 con la ventosa non è il caso,troppe vibrazioni...tempo fa feci una prova e dopo qualche metro se ne venne via (la ventosa da sola eh) preciso che avevo pulito e asciugato sia ventosa che parabrezza con alcol(ovviamente solo la parte interessata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikseven Inviato 10 ottobre 2008 - 10:03 Share Inviato 10 ottobre 2008 - 10:03 con la ventosa non è il caso,troppe vibrazioni...tempo fa feci una prova e dopo qualche metro se ne venne via (la ventosa da sola eh) preciso che avevo pulito e asciugato sia ventosa che parabrezza con alcol(ovviamente solo la parte interessata. Mah secondo me dipende come la metti. Io nel viaggio dell'anno scorso, ho messo la ventosa e fatto passare l'asta flessibile tra il supporto e il parabrezza. Non si muoveva nemmeno con le cannonate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 20 novembre 2008 - 13:58 Autore Share Inviato 20 novembre 2008 - 13:58 sono ancora alla ricerca di un supporto adeguato,sarei disposto a prendere anche come punto di ancoraggio lo specchio sx oppure dx. aiuto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 20 novembre 2008 - 14:05 Share Inviato 20 novembre 2008 - 14:05 La ventosa non fa presa sul plexiglass. O meglio, fa presa solo se è nuovissimo e senza graffi. Il problema è che il plexiglass, a differenza del vetro, si graffia, anche semplicemente lavandolo. Dai micrograffi passa aria e la ventosa non tiene. Meglio realizzare un supporto artigianale che s fissi a qualcosa di solido, come le staffe specchietto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fod1975 Inviato 28 maggio 2009 - 09:53 Share Inviato 28 maggio 2009 - 09:53 io ho risolto così, l'estetica non è il massimo ma funziona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 28 maggio 2009 - 10:01 Share Inviato 28 maggio 2009 - 10:01 ...ottimo ma il parabrezza? cmq volendo si può sfruttare anche con il parabrezza montato sostituendo la staffa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fod1975 Inviato 28 maggio 2009 - 10:20 Share Inviato 28 maggio 2009 - 10:20 no il parabrezza non lo sopporto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 28 maggio 2009 - 10:43 Share Inviato 28 maggio 2009 - 10:43 :mrgreen:vabè era un consiglio per chi lo vuole montare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts