Vai al contenuto

navigatore TOM TOM ONE su vespa

fonzie86
 Share

Recommended Posts

come da oggetto vorrei montare il navigatore tom tom one(vi posto la foto sotto),sulla mia vespa,più per sfizio che per necessità,anche se mi capita di perdermi in qualche paesino durante i miei giri estivi!!può sempre tornare comodo un navigatore quandi si viaggia

volevo sapere qualche metodo per fissarlo in modo solido e che tipo di supporto dovrei acquistare.

tenete presente che monto tutto l'anno il parabrezza alto sulla vespa,quindi potrei utilizzare le staffe ,ma non mi viene in mente nulla...

consigli please!

tomtom-one.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

con la ventosa non è il caso,troppe vibrazioni...tempo fa feci una prova e dopo qualche metro se ne venne via (la ventosa da sola eh) preciso che avevo pulito e asciugato sia ventosa che parabrezza con alcol(ovviamente solo la parte interessata.

Link al commento
Condividi su altri siti

con la ventosa non è il caso,troppe vibrazioni...tempo fa feci una prova e dopo qualche metro se ne venne via (la ventosa da sola eh) preciso che avevo pulito e asciugato sia ventosa che parabrezza con alcol(ovviamente solo la parte interessata.

Mah secondo me dipende come la metti.

Io nel viaggio dell'anno scorso, ho messo la ventosa e fatto passare l'asta flessibile tra il supporto e il parabrezza. Non si muoveva nemmeno con le cannonate :D

im000929_154.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

La ventosa non fa presa sul plexiglass. O meglio, fa presa solo se è nuovissimo e senza graffi. Il problema è che il plexiglass, a differenza del vetro, si graffia, anche semplicemente lavandolo. Dai micrograffi passa aria e la ventosa non tiene. Meglio realizzare un supporto artigianale che s fissi a qualcosa di solido, come le staffe specchietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...