Vai al contenuto

Ancora PX!

Marben
 Share

Recommended Posts

• Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

La migliore non lo so... ma di certo non è un mezzo qualsiasi ed ha indiscutibili pregi.

Eventuali inserzioni, anche implicite, sono da pubblicare sul mercatino, qualora vi siano i requisiti opportuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non tanto per l'OT, ma le trattative possono essere condotte solo nel mercatino.

Altrimenti anche chi non ha requisiti per inserire inserzioni potrebbe usare questi spazi per aggirare l'ostacolo.

Alastor, per queste richieste, cortesemente, usa da subito i MP ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che montava ancora quelli della catalitica, ed il concessionario Piaggio ha detto che i getti originali erano sempre gli stessi :rabbia:

Io ho fatto 4000 km senza kat e con i getti originali....e il meccanico mi aveva detto che li aveva cambiati... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La migliore non lo so...

Per me la è! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Pronti per il VRaduno?

Io sì!

Ecco lo stato attuale.

Notate il faretto by Dexolo!

midnight.jpg

DSCF8540.jpg

DSCF8547.jpg

DSCF8549.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

azzolina che bella!

Ma guarda là...l'interruttore sul portaoggetti..... la presa 12 volt.....il faretto spot...

Mi piace anche quel paraurti sul parafango anteriore. Sulla mia ci starebbe bene soprattutto dopo l'ultima "crocca" che ho preso.

Quanti litri è il bauletto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E' un Osbe da 37 litri.

Il paraurti è il cassico Faco in lamiera, esiste anche cromato. Il mio era bianco (inguardabile) e l'ho riverniciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tranquillo, non raccoglie l'acqua, perchè ha due forellini di scarico agli angoli; inoltre il piano è rialzato rispetto alla parte superiore del bauletto, quindi gira anche un po' d'aria.

PS Hai trovato poi le cravatte degli specchi? A me alla Piaggio hanno detto che quelle delle S e company si vendono assieme agli specchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

E siamo arrivati insieme a Campomarino... e da lì siamo rientrati senza il minimo problema!

Questa Vespa è entrata ufficialmente nella mia vita :lol:

wallpaper.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Sono certo che lo sai e lo avrai già fatto, ma attento che la sabbia tiene anche sale quindi LAVALA SUBITO!!!!!!

PS: Bello guidare nella sabbia vero?? :mrgreen:

Tranquillo che si è già lavata :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Infatti non avevo dubbi!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Avrei preferito lavarla con la canna, ma ci ha pensato.. la natura :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni! E te lo dice uno che Matilda (gemella del tuo Mezzanotte) ce l'ha già nel cuore! Curiosità: ma 'ndo l'hai trovato quel bellissimo faretto montato? :sbav:

Avevo intenzione di adottare la medesima soluzione, soprattutto per ovviare al fatto che a portapacchi anteriore carico il faro è in parte ostruito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Del tutto uguale al mio.

Ma e' messo assai meglio.

Davvero bello, complimenti.

Concordo con chi dice che la targhetta... "che c'azzecca " (Come direbbe qualcun altro...) ???

Quella gommosa di serie e' altrettanto brutta ma quanto di meno e', appunto, di serie e si sposa cmq. meglio con la tinta metallizzata.

Io sto cercando la targhetta con la scritta PX151 che ho visto in una foto da qualche parte e che mi piacerebbe avere.

pensa a quanti decine di migliaia di km i vespisti di questo mondo han percorso senza disco anteriore e frenando solo con i freni a ganasce eppure sono sempre andati ovunque lo stesso e senza fermarsi..

ovvio il freno a disco è una bella frenata ma anche la frenata di un'arcobaleno non scherza ad efficacia e spazi di arresto...:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me pare che il freno a disco anteriore abbia la sua porca importanza.

Ho provato ad utilizzare solamente il freno posteriore a tamburo del mio px... e si ha veramente la sensazione di non riuscire a frenare mai.

Ed invece... basta quache "pinzata" col freno anteriore che lo spazio di frenata diminuisce drasticamente...

verissimo!!!...bisogna usarlo con criterio ma sempre

Link al commento
Condividi su altri siti