Calabrone Inviato 20 gennaio 2007 - 21:36 Share Inviato 20 gennaio 2007 - 21:36 ....ultimamente mi stanno perseguitando,cosa mai vorra' dire?? sara' l'influenza negativa del mio amico tubista??Giuaaaaaa' cos_e_ bah eh_si_e_ una_lambrettaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 gennaio 2007 - 21:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 gennaio 2007 - 21:49 bel ritrovamento... c'è l'avevi sempre a due passi!! sembra esserci anche la targa!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 gennaio 2007 - 21:56 Autore Share Inviato 20 gennaio 2007 - 21:56 Sapevo che c'era ma non l'avevo mai cercata e vista. E' di uno che abitava li e che voleva rimetterla ma ebbe problemi di famiglia ed abbandono' la storia.Intervenire mi sembra da iena e non mi va. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 20 gennaio 2007 - 22:22 Share Inviato 20 gennaio 2007 - 22:22 Effetivamente, dietro quell'anima di rottame, vi è una storia triste!!!!!!!!!!!!! Con il gesto, di non infierire, hai fatto si che dietro un rottame di Lambretta, non subentri un altro personaggio a rendere ancora più aspra la fine di questa triste storia!!!!!!! Hai rispettato la volontà del proprietario che anche se non c'è più, è tutt'ora consapevole di essere proprietario della sua lambretta!!!!!!!!!!!! Ma ti sei chiesto, se il proprietario della lambretta, si possa rallegrare, a sapere che la lambretta, ancora potrebbe vivere grazie soprattutto a te?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 gennaio 2007 - 00:03 Share Inviato 21 gennaio 2007 - 00:03 pensa invece se passa uno senza scrupoli e se la prende, magari con il consenso del propietario, oppure se rimane lì ad arruginirsi fino a diventare irrecuperabile!!! segui il consiglio di Nando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 21 gennaio 2007 - 01:25 Share Inviato 21 gennaio 2007 - 01:25 Ecco cosa c'era nel casolare. Concordo comunque con Nandone e Francesco. Magari il primo che passa...........via. La riceve in regalo magari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lambretta125 Inviato 21 gennaio 2007 - 11:31 Share Inviato 21 gennaio 2007 - 11:31 Tra l'altro trattasi di una Special!!! Ciao Matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 gennaio 2007 - 11:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 gennaio 2007 - 11:36 Forza Manuè, anche se diventi pure tu un idraulico, sarai sempre mio amico. Non puoi lasciarla lì a morire. Sarà uno in più contro gli sputer plasticosi e monomarcia. Non vorrai mica far vincere la guerra a loro, perchè noi abbandoniamo il campo, vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 gennaio 2007 - 12:31 MODERATOR Share Inviato 21 gennaio 2007 - 12:31 prendila e mettiila a posto,ma attento al lato oscuro della forza!!!!!!!!! (vespamodelli ne sa qualcosa...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 21 gennaio 2007 - 14:41 Share Inviato 21 gennaio 2007 - 14:41 prendila e mettiila a posto,ma attento al lato oscuro della forza!!!!!!!!! (vespamodelli ne sa qualcosa...) Curioso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 21 gennaio 2007 - 18:24 Share Inviato 21 gennaio 2007 - 18:24 Fissa lo sguardo che ti ha lanciato nella seconda foto!!! Ti è già entrata dentro!!! Sembra chiedere aiuto, sembra ricordare i tempi in cui scorazzava libera e lucida per i campi. Ti ha chiamato lei, non sentirti in colpa. Rimettila su e ricoverala al calduccio nell'antro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 21 gennaio 2007 - 18:27 Share Inviato 21 gennaio 2007 - 18:27 Uè Emanuele, ma è il casolare che pende oppure sei tu che hai bevuto troppo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 21 gennaio 2007 - 19:41 Autore Share Inviato 21 gennaio 2007 - 19:41 potrebbe vivere grazie soprattutto a te Lo vorrei anche io segui il consiglio di Nando OK!! trattasi di una Special!!! Ho evitato di .... pure tu un idraulico, sarai sempre mio amico. Grazie socio,ma tu lo sai che non sono Talebano attento al lato oscuro della forza!!!!!!!!! ELeeeeeee SGRAT SGRAT E Ti è già entrata dentro!!! Colpito e affondato!!!!!!!!!!!!! hai bevuto troppo? Foto fatta previdentemente prima delle libagioni,comunque ti devo far notare che ci privi della tua GRADITA presenza on the Site PS risposto a tutti???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 gennaio 2007 - 20:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 gennaio 2007 - 20:48 PS risposto a tutti???? Forse, si o forse no, ma questo non è importante. L'unica risposta che tutti, e sottolineo tutti stiamo aspettando, non l'hai data. Coraggio Manuèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 21 gennaio 2007 - 21:47 Share Inviato 21 gennaio 2007 - 21:47 Emanueeeleee, Emanueeeleee, ti ricordi le sirene di Ulisse??? Prendimi, preeenndddiimmmmii, reestauuuramiiii e pooortamiii lell'androneeee!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 21 gennaio 2007 - 21:53 Autore Share Inviato 21 gennaio 2007 - 21:53 Miiii quante sirene....pelose. State calmi appena possibile vedro' il da farsi e poi magari non mi vedrete piu come il SignorCappuccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts