Vai al contenuto

RALLY DI ROMA

senzabenza
 Share

Recommended Posts

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Le iscrizioni si faranno, dalle 15 del sabato, presso il ristorante Monastero, sulla Salaria (km19+600), fuori dal raccordo anulare. Per chi viene da sud converrà prendere il raccordo e uscire sulla Salaria (uscita 8 ) direzione Rieti percorrendola per 7, 8 chilometri.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:quote::sbonk:

Non vi resta che contattare TommyET3!

Link al commento
Condividi su altri siti

per Enrico....non pensare che tu sia l'unico a poter avere una rally...

E' vero, ma mi diverte sfottere chi non cel'ha e ....vorrebbe fortemente averlo..!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

da ki, dal pelato?!?!?! lascialo stare

Attentoooooooo!!!!!!

Che la natura spesso è più beffarda di quanto la nostra pur vasta immaginazione possa elaborare..................... :orrore:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo preso le ferie per esserci e, rapressentare il vespa club di cui faccio parte; purtroppo la caporeparto mi ha richiamato all'ultimo momento e, pertanto anche oggi pomeriggio mi tocca lavorare.sarebbe stato bellissimo sicuramente,alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata ottima grazie alla compagnia, erano presenti, per il VCPaola:

Anonimus, LEO, Vintage ed io, naturalmente tutti rigorosamente in ritardo mostruoso, ultimi a partire, addirittura dopo l'ultima staffetta disponibile, ma tanto noi c'avevamo TOM-LEO che ci ha sapientemente guidata prima verso il luogo d'incontro e poi verso Roma

giro decente nella città eterna, ma la velocità per recuperare il gruppo ed il traffico ci hanno impedito di godercela sul serio, più fortunati gli splendidi baresi che hanno potuto usufruire dello staffettista DOC Stefano64 che li ha accompagnati facendogli godere le bellezze di Roma, se ci fosse stato MARX-tuttocittà sarebbe stata un'altra storia, ma, dice, che aveva impegni familiari ...

rientro per i saluti al luogo di partenza, LEO nel frattempo è rientrato, con estrazione iniziata da un pezzo, noi avevamo perso altro tempo a sostituire un cavo frizione a Vintage

mentre si faceva un pò di pubblic relations e cercavo i baresi, improvvisamente sento "227" ... :shock: miiiiiiiii era il mio numero di iscrizione :mrgreen: EWWAIIIIII bellissima polo manica lunga, speravo fosse qualkosa di utile alla mia mogliettina lasciata a casa a badare da sola alla piccola peste, ma va bene lo stesso

poi trovo i baresi e via di saluti baci ed abbracci, infine mi metto a "sfottere" i fortunelli di Rieti: senzabenza & kingpicus, bla-bla-bla e sento "226" ... :mrgreen: e penso "oh no!!!! ha vinto il 1° premio quello iscritto subito prima di me ... invece era anonimus che si era portato a casa un bel giubetto di pelle :applauso: (ci tengo a sottolineare che io mi sono iscritto un secondo prima di lui, ma il biglietto lo hanno dato prima a lui ..., cmq sono contento uguale :mavieni: )

infine premiazione per i VC presenti

PRESIDE' sara mia cura portargli la statuetta di partecipazione, una bella lupa che allatta i gemelli, alla prima occasione

le foto le hanno fatte in giro, appena compariranno metterò il link, le foto della premiazione spero che le metteranno qui su VR i baresi

bella giornata :D

Link al commento
Condividi su altri siti