anonimus Inviato 26 ottobre 2008 - 18:56 Share Inviato 26 ottobre 2008 - 18:56 hanno già detto tutto high e Leo.......posso solo aggiungere che il giubbotto, oltre ad essere molto bello, è anche della mia taglia.... per high 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 26 ottobre 2008 - 20:21 Share Inviato 26 ottobre 2008 - 20:21 francè tutto giusto tranne due cose 1. in ritardo eravate voi.... io ho dormito 3.45h per arrivare in orario.... (alle 8.30 ero già nella capitale) 2. i fogliettini li ho mischiati io loro ce ne hanno dati tre insieme.... ciaoooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 26 ottobre 2008 - 20:57 Share Inviato 26 ottobre 2008 - 20:57 Se c'è un fortunato quello è Federico Senzabenza !!!! Di foto di premiazioni dei VC ne ho due !!!! ... ma l'altra è meglio che non la pubblico !!!! Saluti, Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 26 ottobre 2008 - 21:05 Share Inviato 26 ottobre 2008 - 21:05 ok allora Leo la prox volta hai un caffè pagato da me...... manco a dirlo puoi immaginare benissimo da chi è stato generato il ritardo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 27 ottobre 2008 - 05:29 Autore Share Inviato 27 ottobre 2008 - 05:29 Se c'è un fortunato quello è Federico Senzabenza !!!!Di foto di premiazioni dei VC ne ho due !!!! ... ma l'altra è meglio che non la pubblico !!!! Saluti, Enrico mettila mettila tanto.... comunque una passeggiata tranquilla con quel bel sole piano piano per roma e contre colazioni nella pancia che fermentavano,era un piacere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 27 ottobre 2008 - 17:45 Share Inviato 27 ottobre 2008 - 17:45 peccato non esserci beccati ero anch'io nella capitale,ma forse gli altri due furgonauti sono stati più fortunati,cmq bello tutto,le foto le posterà nicogtr l'unico ad essersi ricordato di portare la fotocamera e lo ringrazio,come ringrazio i nostri due angeli custodi per averci fatto vedere Roma in lungo e in largo, grandissimi sarò felicissimo di ricambiare non appena se ne presenterà l'occasione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 27 ottobre 2008 - 21:21 Share Inviato 27 ottobre 2008 - 21:21 Complimenti a tutto lo staff del VCRoma. Un raduno così non l'ho mai fatto. Per le foto le farò inserire da Maurizio perchè io non ci riesco. Il formato è grande e vanno ridotte. Grazie a tutto il VCRoma e alla prossima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts