tommyramone Inviato 19 ottobre 2008 - 12:07 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 12:07 xchè istruttivo? intanto.... http://www.regione.emilia-romagna.it/fattoriedidattiche/fdscheda.asp?id=9 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 19 ottobre 2008 - 12:39 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 12:39 Ecco qualche foto che ho scattato ieri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 19 ottobre 2008 - 12:50 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 12:50 Ancora un paio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 19 ottobre 2008 - 19:21 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 19:21 Eh eh eh, caro Davide... mi è dispiaciuto molto non averti all'uscita di sabato... e mi dispiacerà ancor di più quando, entro breve, ti dovrò cancellare dalla lista degli amici vespisti... E' vero, non è che sia stato quel caldo afoso d'agosto, comunque è andato tutto bene... ho visto un sacco di facce impegnate ad ascoltare la bella lezione di vita contadina dal "padrone di casa"... Tommy, sei un fotografo nato!!! :D Appena posso pubblico le foto sul sito del vespa club santarcangelo. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 19 ottobre 2008 - 19:50 Autore Share Inviato 19 ottobre 2008 - 19:50 ... e mi dispiacerà ancor di più quando, entro breve, ti dovrò cancellare dalla lista degli amici vespisti... Why? Non ho capito Claudio, anche se ne ho toppata una vespista sarò finchè respiro! Beh, alla prossima non mancherò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 19 ottobre 2008 - 20:12 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 20:12 ... e mi dispiacerà ancor di più quando, entro breve, ti dovrò cancellare dalla lista degli amici vespisti... Why? Non ho capito Claudio, anche se ne ho toppata una vespista sarò finchè respiro! Beh, alla prossima non mancherò! Era cosi, per dire... per fare un po' d'effimera polemica... eh eh eh. Ho pubblicato il reportage fotografico sul sito del vespa club, http://www.vespaclubsantarcangelo.it E adesso vi mostro qualche scatto, in anteprima: Buona Visione. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 20 ottobre 2008 - 10:24 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 10:24 bellissime foto Clafo, ma quelle di Tommyramone rendono meglio l'idea il vecchietto che parlava era mitico, certo io da buon Salentino ho avuto un pò di problemi a capire la poesia in romagnolo ...però in compenso ho imparato come si effettuano gli innesti nelle piante... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts