Vai al contenuto

PX 200 E RESTAURO CON RICATTO

gigler
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Ma certamente. Lascia che sporgano per due millimetri dal complessivo montato e tagliali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un altro parere da chiedervi,i ribattini dei para strappi mi sembrano troppo lunghi, bisogna tagliarli o no?

Finalmente ricominciamo a darci da fare he??? Buon lavoro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Io, li metterei cromati e tondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo pensa agli specchietti???? ANTIQUARIO!!!!!!!

Manco fosse una faro basso intonsa, pensa a tutti i problemi CHE TU HAI SULLA VESPA, lascia gli specchietti e datti da fare con il test dell'impianto elettrico.

26122007815_112.jpg

27122007816_453.jpg

28122007819_399.jpg

28122007818_696.jpg

28122007817_435.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Ben detto Emanuele, le Vespe per il mercato nazionale sono così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montata la batteria, alimenta il clacson, le frecce, lo stop freno posteriore (con batteria scarica era fioco fioco ed ora rifulge), il motorino d'avviamento.... per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tanti sacrifici la vespa è pronta e vuole mangiare l'asfalto però come dice Gigler la vespa è sofferenza, mi manca il patentino e ci sono varie opinioni. Secondo me essendo 200 e avendo 9,5 kw c'è bisogno della A2, mio padre è andato in Motorizzazione e il funzionario gli ha riferito che c'è solo bisogno della patente B perchè è sotto gli 11 kw mentre la polizia stradale mi dice che c'è bisogno della patente A3 perchè la clilindrata è 200. Chi mi può dare delle dritte?

Auguri di buona Pasqua

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E tu, prendile entrambe, no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Fantastico vedere tutta questa ignoranza negli uffici della Motorizzazione...

Ti serve la patente A2, la B attuale copre i motocicli solo fino a 125cc.

Link al commento
Condividi su altri siti

mattè vai tranquillo, serve solo la A2 (a meno che non hai preso la B prima dell'89...) in quanto la vespa ha meno di 25kw, altrimenti se fosse piu potente avresti bisogno dell'A3. LA CILINDRATA NON è DISCRIMINANTE!!! quello che conta è la potenza in kw. Garantisco io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un pigrone, manco una foto della vespa finita. Senza patente eh? E che ci facevi alle 07,00 su Via Veneto a manetta con la vespa in rodaggio?

Sembravi un pazzo inferocito. Per la patente, chiedi bene perchè la tua è 200 cc sul libretto e non 198 cc come alcune altre .. potrebbe cambiare qualcosa. Certo che è allucinante, la motorizzazione dice una cosa, i vigili urbani ancona un'altra e il comando polstrada, ancora una diversa. Vai sul sito mininterno e manda una email. Comunque questo è argomento OT, da trattare su altro forum, posta una foto della vespa finita, se vuoi .. anche del nuovo acquisto ... e poi non rompere più le scatole vaffanviaggio con la vespa.

Addio

Link al commento
Condividi su altri siti