Utenti Registrati senatore Inviato 8 dicembre 2007 - 17:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 dicembre 2007 - 17:22 Ma certamente. Lascia che sporgano per due millimetri dal complessivo montato e tagliali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pungiglione Inviato 8 dicembre 2007 - 17:55 Share Inviato 8 dicembre 2007 - 17:55 grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 9 dicembre 2007 - 06:40 Autore Share Inviato 9 dicembre 2007 - 06:40 ragazzi ho un altro parere da chiedervi,i ribattini dei para strappi mi sembrano troppo lunghi, bisogna tagliarli o no? Finalmente ricominciamo a darci da fare he??? Buon lavoro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 9 dicembre 2007 - 09:02 Share Inviato 9 dicembre 2007 - 09:02 Ma qualche foto per capire o vedere a che punto sei no è.........? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 9 dicembre 2007 - 20:25 Share Inviato 9 dicembre 2007 - 20:25 procede, procede... eh se procede!!! ragazzi, se vedete i carter sembrano puliti con la lingua!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 11 dicembre 2007 - 22:29 Autore Share Inviato 11 dicembre 2007 - 22:29 Foto della Vespa di Pungiglione .... work in progress. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 12 dicembre 2007 - 01:34 Share Inviato 12 dicembre 2007 - 01:34 Anton, mi sà che questa grigiona ti fregherà la piazza ai raduni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 17 dicembre 2007 - 05:44 Autore Share Inviato 17 dicembre 2007 - 05:44 Auguri alla vespa di pungiglione .. l'8/12 ha compiuto un anno dallo smontaggio!!! E dormiamo, dormiamo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pungiglione Inviato 28 dicembre 2007 - 15:31 Share Inviato 28 dicembre 2007 - 15:31 ragazzi un 'altra domanda,i 2 specchietti come devono essere? forma e colore. La mia è una px200 arcobaleno elestart del 1986. Il vecchio proprietario li aveva neri e tondi. Aspetto Vs!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 dicembre 2007 - 15:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2007 - 15:36 Io, li metterei cromati e tondi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pungiglione Inviato 28 dicembre 2007 - 15:41 Share Inviato 28 dicembre 2007 - 15:41 grazie del consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 30 dicembre 2007 - 08:55 Autore Share Inviato 30 dicembre 2007 - 08:55 E questo pensa agli specchietti???? ANTIQUARIO!!!!!!! Manco fosse una faro basso intonsa, pensa a tutti i problemi CHE TU HAI SULLA VESPA, lascia gli specchietti e datti da fare con il test dell'impianto elettrico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pungiglione Inviato 17 marzo 2008 - 15:12 Share Inviato 17 marzo 2008 - 15:12 ragazzi un altro quesito,la vespa in questione è una px200 elestart del 1986, le frecce vengono alimentate dalla batteria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 marzo 2008 - 17:48 Share Inviato 17 marzo 2008 - 17:48 La batteria mi risulta che alimenta solo il clacson e l'avviamento sempre se non ricordo male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 marzo 2008 - 20:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 marzo 2008 - 20:39 Ben detto Emanuele, le Vespe per il mercato nazionale sono così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 18 marzo 2008 - 04:17 Autore Share Inviato 18 marzo 2008 - 04:17 Montata la batteria, alimenta il clacson, le frecce, lo stop freno posteriore (con batteria scarica era fioco fioco ed ora rifulge), il motorino d'avviamento.... per ora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 marzo 2008 - 09:47 Share Inviato 18 marzo 2008 - 09:47 ma era un modello per gli states??? o lo avete modificato voi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 18 marzo 2008 - 10:39 Share Inviato 18 marzo 2008 - 10:39 ma era un modello per gli states??? o lo avete modificato voi?? se lo avete modificato voi mi interessa molto sapere come 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 18 marzo 2008 - 17:30 Autore Share Inviato 18 marzo 2008 - 17:30 Nessuna modifica, comprata in italia nel 1996, targa italiana. Mbah! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pungiglione Inviato 23 marzo 2008 - 17:17 Share Inviato 23 marzo 2008 - 17:17 dopo tanti sacrifici la vespa è pronta e vuole mangiare l'asfalto però come dice Gigler la vespa è sofferenza, mi manca il patentino e ci sono varie opinioni. Secondo me essendo 200 e avendo 9,5 kw c'è bisogno della A2, mio padre è andato in Motorizzazione e il funzionario gli ha riferito che c'è solo bisogno della patente B perchè è sotto gli 11 kw mentre la polizia stradale mi dice che c'è bisogno della patente A3 perchè la clilindrata è 200. Chi mi può dare delle dritte? Auguri di buona Pasqua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 marzo 2008 - 17:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2008 - 17:36 E tu, prendile entrambe, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 marzo 2008 - 17:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2008 - 17:47 Fantastico vedere tutta questa ignoranza negli uffici della Motorizzazione... Ti serve la patente A2, la B attuale copre i motocicli solo fino a 125cc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 23 marzo 2008 - 19:36 Share Inviato 23 marzo 2008 - 19:36 mattè vai tranquillo, serve solo la A2 (a meno che non hai preso la B prima dell'89...) in quanto la vespa ha meno di 25kw, altrimenti se fosse piu potente avresti bisogno dell'A3. LA CILINDRATA NON è DISCRIMINANTE!!! quello che conta è la potenza in kw. Garantisco io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 23 marzo 2008 - 21:29 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 21:29 Sei un pigrone, manco una foto della vespa finita. Senza patente eh? E che ci facevi alle 07,00 su Via Veneto a manetta con la vespa in rodaggio? Sembravi un pazzo inferocito. Per la patente, chiedi bene perchè la tua è 200 cc sul libretto e non 198 cc come alcune altre .. potrebbe cambiare qualcosa. Certo che è allucinante, la motorizzazione dice una cosa, i vigili urbani ancona un'altra e il comando polstrada, ancora una diversa. Vai sul sito mininterno e manda una email. Comunque questo è argomento OT, da trattare su altro forum, posta una foto della vespa finita, se vuoi .. anche del nuovo acquisto ... e poi non rompere più le scatole vaffanviaggio con la vespa. Addio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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