HP1995 Inviato 12 ottobre 2008 - 12:33 Share Inviato 12 ottobre 2008 - 12:33 comunque devi metterla così : falla del colore che ti piace, e fregatene dei colori del modello.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambulance® Inviato 12 ottobre 2008 - 17:53 Autore Share Inviato 12 ottobre 2008 - 17:53 ciao highlander! chi sei, sempre highlander su autoabbandonate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 ottobre 2008 - 17:55 Share Inviato 12 ottobre 2008 - 17:55 Sicuramente, ne è...........rimasto soltanto uno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambulance® Inviato 12 ottobre 2008 - 18:55 Autore Share Inviato 12 ottobre 2008 - 18:55 beh allora è per forza lui..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 12 ottobre 2008 - 19:04 MODERATOR Share Inviato 12 ottobre 2008 - 19:04 "ciao paesà benvenuto su vr mi sa tanto che quella vespa l'avevo vista tempo fa anche io ma se non ricordo male era un po' incidentata. comunque mi unisco agli altri che consigliano di metter su un colore originale visto che dovrai spenderci un bè di soldi per la verniciatura. a proposito la prima foto è scattata a pittulongu o mi sbaglio? visto che sei anche tu di olbia magari ci si vede per una birretta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambulance® Inviato 13 ottobre 2008 - 10:55 Autore Share Inviato 13 ottobre 2008 - 10:55 beh per quanto riguarda la birretta (con scontato giro in vespa) sono ovviamente d'accordo, finchè continua a far bel tempo io sono sempre disponibile!(tra l'altro la sto usando parecchio in questi giorni, non sarebbe strano incrociarmi in giro ) la mia vespa non so se l'abbia mai potuta vedere in giro, credo che qua a olbia non sia mai stata usata, considera che prima che la prendessi io l'ultimo collaudo è del 2003....era ferma in un cortile, ed effettivamente era un pò schiantata, e i segni sono ancora visibili, io ho fatto giusto qualche ritocco per renderla più civile.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambulance® Inviato 13 ottobre 2008 - 10:58 Autore Share Inviato 13 ottobre 2008 - 10:58 ...comunque si, la foto è fatta a pittulongu l'altro pomeriggio........ero in giro a testare come si comporta la vespa col parabrezza e vento forte....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 13 ottobre 2008 - 12:46 MODERATOR Share Inviato 13 ottobre 2008 - 12:46 a me sembra proprio lei per caso è targata or???il fatto che abbia detto che la vernice sia screpolata è un altro indizio, comunque non è vincolante. io l'avevo vista proprio nel 2004 e visto la mole di lavori da eseguire su quel mezzo avevo abbandonato l'idea dell'acquisto. per il giro in vespa va piu' che bene ho da coinvolgere altri vespisti, anzi ti annuncio che fra un paio di settimane con un amico faremo un raduno vicino genova se ti va potremmo andarci insieme. tornando a noi spesso puoi trovare delle vespe in via vittorio veneto all'altezza del bar la dolce vita, un 3 marce rosso e un px bianco targato genova nel caso fermati immediatamente che ti offriamo una birretta eventualmente per continuare a sentirci manda mail a info@vespaclubnuoro.it ciao pier px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambulance® Inviato 13 ottobre 2008 - 13:58 Autore Share Inviato 13 ottobre 2008 - 13:58 beh a questo punto penso proprio che sia lei, anche se ti posso confermare che i lavori da eseguire non erano poi così tanti.....anzi, meno di quanti pensassi prima di metterci le zampe su! ad ogni modo, ti mando un PM...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts