semiscopremiamoglie Inviato 11 ottobre 2008 - 15:56 Share Inviato 11 ottobre 2008 - 15:56 Chi mi aiuta a fissare bene, facendo meno buchi possibili al telaio (non ne vorrei fare neanche uno...) questo portapacchi, sul mio cinquantino...? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 11 ottobre 2008 - 16:00 Share Inviato 11 ottobre 2008 - 16:00 ci son le ventose....pero anno una angolazione nn perfetta per attacarsi.. io dire i fare piegare le astine delle ventose e far in modo che sia un bel risucchio e nn si muova troppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 11 ottobre 2008 - 16:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 ottobre 2008 - 16:06 misura obbligata (secondo me) è l'uso di due dischetti adesivi trasparenti da applicare sul telaio nella zona d'appoggio delle ventose.. onde evitare il rovinarsi della vernice in catolibreria puoi chiedere l'adesivo al metro... quello che si usa anche per rifoderare i libri.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 11 ottobre 2008 - 16:17 Autore Share Inviato 11 ottobre 2008 - 16:17 Per la vernice nessun problema... è stata riverniciata da me e fa schifo.... la uso tutti i giorni e prima o poi, quando deciderò di accantonarla, la rivernicierò a dovere... Sul fissaggio, due tiranti (o uno solo) che tiri il portapacchi e faccia leva sul telaio, lateralmente al targhino, voi che ne dite, viene una schifezza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 ottobre 2008 - 16:21 MODERATOR Share Inviato 11 ottobre 2008 - 16:21 azz. ma il portatarga con che cosa l'hai fatto? anch'io direi 2 tiranti come erano sulla mia: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2509 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 11 ottobre 2008 - 16:36 Autore Share Inviato 11 ottobre 2008 - 16:36 azz. ma il portatarga con che cosa l'hai fatto?anch'io direi 2 tiranti come erano sulla mia: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2509 l'ho comprato, è in plastica, l'ho pagato 3 euro credo.. nn ricordo quanto all'attacco, volevo evitare il tirante...(tipo quelli montati sul tuo portapacchi) ma alla fine dovrò metterci quello.... ..o avete altre idee? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts