Gioweb Inviato 15 ottobre 2008 - 07:34 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 07:34 OOOOh voi che abitate vicino ai poli della bontà perchè non fate le vostre gite fuori dagli stabilimenti dolciari????? Lasciatemi stare almeno la Fer++ro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 15 ottobre 2008 - 13:23 MODERATOR Share Inviato 15 ottobre 2008 - 13:23 devi smetterla di farla andare a nutella Argh... hai scoperto chi è che ti ruba le tue scorte... 7° comandamento, tu non dovresti rubare poi cmq io non mangio più nutella da circa 16 anni, da quel giorno che capitai in ferrero e vidi come la facevano.... Beh, andrò a confessarmi... Ma la fanno veramente male??? Comunque, tornando in topic, sapevo di motori Vespa grippati dopo il passaggio da minerale a sintetico, tanto che se un domani dovessi far ripartire la Primavera sto pensando al semisintetico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 15 ottobre 2008 - 13:52 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 13:52 Mi state facendo seriamente preoccupare..... Io dopo l'ACT EVO ho trovato e comprato il TTS. Passo da un semisint a un sint. Che devo fare? Lo butto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 15 ottobre 2008 - 15:30 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 15:30 Comunque, tornando in topic, sapevo di motori Vespa grippati dopo il passaggio da minerale a sintetico, tanto che se un domani dovessi far ripartire la Primavera sto pensando al semisintetico... In questa frase ci sono degli errori caro prof: un "se" al posto di un "quando" un condizionale imperfetto al posto di un futuro semplice Ah ah, qui non arriviamo alla sufficienza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 15 ottobre 2008 - 22:00 MODERATOR Share Inviato 15 ottobre 2008 - 22:00 Ho capito, caro mio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts