deniel_san Inviato 13 ottobre 2008 - 12:36 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 12:36 come una maserati rossa può abbattere una vespa blu. Stamattina stavo andando bello bello al lavoro quando un tizio col macchinone (per così dire) ha pensato bene di darmi una spinta con le conseguenze che si possono ben immaginare. lui uno specchietto in meno, la vespa no comment, ci sono le foto a spiegarlo. In attesa di tempi migliori mi consolerò con il vespismo virtuale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patau82 Inviato 13 ottobre 2008 - 12:39 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 12:39 Mi dispiace Deniel... Povera la tua vespa! Tu? tutto ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 13 ottobre 2008 - 12:39 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 12:39 solidarieta e spero che la vespa ritorni in forma al piu presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 13 ottobre 2008 - 12:41 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 12:41 Purtroppo sembrerebbe un danno importante. Spero almeno che tu non ti sia fatto male. Pensi che il danno possa essere rimborsato dall'assicurazione della controparte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 13 ottobre 2008 - 12:42 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 12:42 L'importante è che tu sia sano. La lamiera si addrizza. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 13 ottobre 2008 - 12:45 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 12:45 l'importante è che tu non ti sia fatto niente,la Vespa puoi sempre rimetterla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 13 ottobre 2008 - 12:46 Autore Share Inviato 13 ottobre 2008 - 12:46 Mi dispiace Deniel... Povera la tua vespa!Tu? tutto ok? Grazie, diciamo che anche io devo fare un pò di manutenzione alla mia fiancata sx ma dovrei cavarmela in fretta, per fortuna non c'è niente di rotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 13 ottobre 2008 - 12:54 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 12:54 Ciao. L'importante è che tu stia bene! I danni alla ta PX falli pagare a Maserati che non se ne accorge neanche! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 ottobre 2008 - 12:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 ottobre 2008 - 12:54 Cazzarola, mi spiace... Comunque puoi stare sereno anche riguardo la Vespa. Il danno è riparabile e per nulla grave, fortunatamente lo scudo non pare danneggiato. Si è semplicemente scalzato il bordoscudo ed è saltato un chiodo del listello esterno. La chiappa è parecchio malmessa, forse sarà preferibile cambiarla. Il parafango è sistemabile senza troppi problemi, ovviamente deve occuparsene un buon carrozziere o comunque qualcuno con una certa esperienza. Indubbiamente c'è da spendere un po', ma vista la dinamica dovrebbe pensarsi l'assicurazione (ma speriamo in bene, mai fidarsi delle assicurazioni...). Lavori di carrozzeria, qualche pezzo nuovo... parabrezza incluso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 13 ottobre 2008 - 13:24 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 13:24 L?importante che tu stai bene...la Vespa si aggiusta il corpo non sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 ottobre 2008 - 17:33 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 17:33 2 martellate e torna tutto a posto, tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 13 ottobre 2008 - 17:53 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 17:53 Hai ragione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 13 ottobre 2008 - 18:17 Autore Share Inviato 13 ottobre 2008 - 18:17 Hai ragione? Direi di sì, l'assicuratore dice la stessa cosa quindi sono abbastanza fiducioso. Anche se il poliziotto è riuscito a dire che però dovrei guardare quelli che arrivano alle mie spalle. A me risultava che le moto non si possono sorpassare con la riga continua e quindi continuo a essere della mia idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 13 ottobre 2008 - 18:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 ottobre 2008 - 18:23 l'importante è che tu stia bene! la vespa si ripara... ma dimmi... la gomma davanti è liscia vero!? qui da me avresti torto anche se hai ragione.... ps: hai portato con te un ricordino dell'auto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 13 ottobre 2008 - 18:23 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 18:23 ...l'importante che non ti sia fatto nulla tu...la Vespa si sistema!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 13 ottobre 2008 - 18:25 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 18:25 Quello che dice il vigile non conta nulla, l'importante è quello che c'è scritto sul verbale. Se non ha scritto che stavi svoltando e il tipo arrivata da dietro toccandoti di lato con striscia continua, hai buone speranze di chiudere bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 ottobre 2008 - 18:49 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 18:49 hai tutta la mia comprensione e ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione (spero che tu non abbia male) Se non ha scritto che stavi svoltando e il tipo arrivata da dietro toccandoti di lato con striscia continua, hai buone speranze di chiudere bene. quoto quanto ha detto davide, quello che conta è quello che c'è scritto sul cid/verbale. Poi ho una domanda, quando ti toccano da dietro io sapevo che poco importa la manovra che stavi facendo, xchè quello dietro ha sempre torto, se ti tocca è xchè non ha tenuto la distanza di sicurezza! poi correggetemi se sbaglio... PS Una gomma nuova all'anteriore non guasterebbe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 13 ottobre 2008 - 18:50 Autore Share Inviato 13 ottobre 2008 - 18:50 Quello che dice il vigile non conta nulla, l'importante è quello che c'è scritto sul verbale.Se non ha scritto che stavi svoltando e il tipo arrivata da dietro toccandoti di lato con striscia continua, hai buone speranze di chiudere bene. è succeso che mentre io andavo dritto per la mia strada una macchina che era parcheggiata sulla destra ha messo fuori il muso per partire, io mi sono spostato leggermente a sinistra per evitarla e il tizio arrivava da dietro e sorpassandomi mi ha agganciato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 13 ottobre 2008 - 18:52 Autore Share Inviato 13 ottobre 2008 - 18:52 Una gomma nuova all'anteriore non guasterebbe è in garage da una paio di settimane ma non ho ancora avuto tempo a cambiarla, a questo punto si farà insieme agli altri lavori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 13 ottobre 2008 - 18:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 ottobre 2008 - 18:54 ....è in garage da una paio di settimane ma non ho ancora avuto tempo a cambiarla, a questo punto si farà insieme agli altri lavori se deve venire un perito dell'ass.. ti conviene fargli trovare una gomma migliore sull'ant... magari non proprio nuovissima da 0 KM! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 13 ottobre 2008 - 19:01 Autore Share Inviato 13 ottobre 2008 - 19:01 se deve venire un perito dell'ass.. ti conviene fargli trovare una gomma migliore sull'ant... magari non proprio nuovissima da 0 KM! Certo, il fatto è che ho veramente le gomme usate per non più di 1000km l'anno scorso, le avevo tolte per provare le sms100 come ruote invernali e poi quest'estate non le ho più cambiate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 13 ottobre 2008 - 19:22 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 19:22 Quando viene il perito, esibiscigli copia dell'iscrizione registro storico, la tessera di VR e l'attestato di partecipazione a qualche raduno. Digli che ti hanno causato danno esistenziale danneggiandoti un oggetto che ti provocava relax e svago. Diversamente ti diranno che è un vecchio scooter e che non vale la pena aggiustarlo = 500 Euro con esibizione della demolizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 14 ottobre 2008 - 07:22 Autore Share Inviato 14 ottobre 2008 - 07:22 Quando viene il perito, esibiscigli copia dell'iscrizione registro storico, la tessera di VR e l'attestato di partecipazione a qualche raduno. Digli che ti hanno causato danno esistenziale danneggiandoti un oggetto che ti provocava relax e svago. Diversamente ti diranno che è un vecchio scooter e che non vale la pena aggiustarlo = 500 Euro con esibizione della demolizione. Lo farei sicuramente se non fosse per un piccolo problema: - non è registra a nessun registro storico; - non sono socio di nessun club; - non ho mai partecipato a raduni. Parlando con l'assicuratore mi ha comunque rassicurato, c'è sempre il discorso che deve essere riportata allo stato in cui era, indipendentemente dal valore di mercato. e poi ci sono i danni al casco, ai vestiti, eccc speriamo in bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 ottobre 2008 - 10:46 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 10:46 In bocca al lupo Danny 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 ottobre 2008 - 11:31 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 11:31 Mi spiace...leggo solo adesso il post...tutta la ma solidarietà e gli auguri per un rapido recupero... La Vespa si aggiusta...con o senza assicurazione...(meglio con)...comunque se volevi imitare la mitica Ferox non serviva rischiare così tanto Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts