deniel_san Inviato 14 ottobre 2008 - 11:52 Autore Share Inviato 14 ottobre 2008 - 11:52 comunque se volevi imitare la mitica Ferox non serviva rischiare così tanto Riccardo chi o cos'è la mitica ferox? sono ignorante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 14 ottobre 2008 - 12:23 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 12:23 L'importante e' che tu stia bene..!!!Una volta appurato cio' pero' e' doveroso pensare alla Vespa e anche se non sembra un danno grave bisogna far sganciare la grana al furbacchione con la Maserati... In bocca al lupo e facci sapere come va a finire con l'assicurazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 14 ottobre 2008 - 12:39 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 12:39 azz. in bocca al lupo dani...l'importante è che non ti sei fatto nulla di grave. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 14 ottobre 2008 - 15:31 Autore Share Inviato 14 ottobre 2008 - 15:31 Grazie a tutti per gli auguri di guarigione, ho appena parlato con il meccanico di fiducia e mi ha abbastanza rassicurato: anche se la vespa è "uno scooter vecchio" ha comunque un suo valore di mercato quindi o pagani il lavoro per riportarlo allo stato in cui era oppure mi danno i soldi necessari a trovarne un'altro di pari valore. Gli è già capitato di vedere incidenti simili e si son sempre risolti bene per la vespa. Spero di non essere la pecora nera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 14 ottobre 2008 - 18:25 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 18:25 se ti può consolare io uso una vespa che è ridotta un pò peggio della tua, tutti i giorni. In fondo sono i gloriosi segni delle battaglie che quotidianamente sosteniamo su tutte le strade che frequentiamo. Cmq il cofano sx mi sembra mal messo, l'unico danno "serio" è quello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts