Verkaufer Inviato 13 ottobre 2008 - 14:48 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 14:48 Secondo voi c'è ancora gente che casca in questi fake? Fake 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 13 ottobre 2008 - 14:49 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 14:49 In mezzo a tanti......ce nè sempre uno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 13 ottobre 2008 - 16:03 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 16:03 A volte, scusate se sono cinico, provo un sottile piacere a vedere che certa gente si fa fregare in questo modo. Di sicuro non sono appassionati, ma sono disposti a pagare un botto una Vespa perchè di moda. Loro, insieme agli speculatori, hanno rovinato il mercato Vespa. Quindi ogni euro che questi fessi si fanno fregare, è un euro in meno nel mercato delle non fregature, dove un appassionato sa navigare sicuro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 13 ottobre 2008 - 16:14 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 16:14 Magari è qualcuno che si sta appassionando e parte con un buon budget? Certo, un po' di cinismo ce l'ho anch'io, ma le fregature non mi piacciono a prescindere da chi subisce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poncherello Inviato 13 ottobre 2008 - 16:27 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 16:27 Magari è qualcuno che si sta appassionando e parte con un buon budget? Certo, un po' di cinismo ce l'ho anch'io, ma le fregature non mi piacciono a prescindere da chi subisce... Quoto, come si suol dire, non si nasce imparati! Certo è vero che le mode sono una brutta cosa,però certi str...zi non hanno il diritto di inchiappettarti così,approfittandosene!La passione viene col tempo e le esperienze certo che se uno ti frega da subito..la passione nasce male o con qualche smadonnamento di troppo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts