vespino racing Inviato 13 ottobre 2008 - 15:25 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 15:25 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e sono di ANZIO in provincia di ROMA, volevo chiedervi se potete dirmi dove posso scaricare gli esplosi di una vespa vnb5t del 1964 che è in fase di restauro, ho provato ad andare nell'area download di questo sito ma mi dice che non sono autorizzato a scaricare, se potete aiutatemi, ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 ottobre 2008 - 14:09 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 14:09 non sei autorizzato a scaricare??? manda un MP a Horusbird, mi sembra molto strano, non ci sono limitazioni per il download!!! eri loggato in quel momento vero??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 15 ottobre 2008 - 15:15 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 15:15 io nn riesco a scaricare il manuale d'uso del pk quello appena inserito il 24 settembre lo salva sul computer e mi dice che e grande o byte e dice che l'archivio e vuoto........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts