dariopellegrini Inviato 13 ottobre 2008 - 16:48 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 16:48 Ho una perdita dalla testa del gt di olio nero....Ho pulito con benzina, senza smontare la testa per vedere se tale perdita effettivamente si riverifica e di quale entità è. Mettendo in moto la Vespa ho scoperto che forse aspira aria....Potrebbe farlo dalla testa? Non sembra ci sia nessuna perdita di olio nelle varie zone dei paraoli.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 13 ottobre 2008 - 17:37 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 17:37 Scusa Dario, potrebbe aspirare aria dalla testa certo, ma non lo puoi vedere ne scoprirlo se non smonti la testa o non conosci i sintomi di tale fenomeno. Sarebbe interessante capire da quale parte del gt esce olio. Magari è solo dal collettore della marmitta. Ciao tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marx Inviato 13 ottobre 2008 - 17:56 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 17:56 il collettore del 200 tende a fare questi scherzi,visto che si avvita al gt...potrebbe essere anche la testa non ben serrata,se smonti la testa,operazione semplicissima potrai vedere se spurga tra cilindro e testa oppure solo dal collettore. nel caso fosse il collettore magari con un po di pasta rossa lo chiudi meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariopellegrini Inviato 13 ottobre 2008 - 18:07 Autore Share Inviato 13 ottobre 2008 - 18:07 Ok ragazzi, smonto la testa controllo e vi faccio sapere.....L'unica cosa è che mi preoccupa il riserraggio dei bulloni...Serve per forza una dinamometrica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 13 ottobre 2008 - 18:30 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 18:30 Ok ragazzi, smonto la testa controllo e vi faccio sapere.....L'unica cosa è che mi preoccupa il riserraggio dei bulloni...Serve per forza una dinamometrica? Certo sarebbe consigliabile, ma se hai un minimo di manualità riuscirai nell'intento. Procurati dadi e rondelle nuove. Se il problema è dalla testa, ti consiglio di "lucidare" il bordo di battuta con un foglio di tela abrasiva molto fine, bloccata su una lastra di vetro. Ciao ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manicotto Inviato 14 ottobre 2008 - 06:29 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 06:29 Ho avuto il solito problema: tela e lastra di vetro, risultato non perde più. La dinamometrica non serve se, come dice "tommyet3" se hai un po' di manualità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts