Vai al contenuto

un mezzo struzzo

rally200
 Share

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Eppure, sembra incredibile, ma a qualcuno potrebbe servire. Tempo fa vidi, credo in rete, una VL, non ricordo se 1, 2 o 3, con la parte posteriore incredibilmente accartocciata. Credo fosse stata recuperata in un deposito di rottami o qualcosa del genere, ed il "ragno" l'aveva agganciata proprio per il posteriore, accartocciandolo irrimediabilmente. Tra l'altro, la vespa era senza serbatoio ed una delle "chele" era entrata nel vano serbatoio sfondando tutto. Ecco, se il proprietario di quella vespa, vedesse questa inserzione, sono sicuro che non se lo farebbe dire due volte di acquistare tale pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto senatore, il prezzo/pezzo non è male. Ho visto telai struzzo o vb1, marci irrecuperabilmente da dietro (erano telai nudi appoggiati in verticale nel terreno.... ) comunque, ottima segnalazione, magari a qualcuno servirà (forse anche solo per defecare all'interno... ehehehehe)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima segnalazione, magari a qualcuno servirà (forse anche solo per defecare all'interno... ehehehehe)

A questo utilizzo delle 2 ruote note case motociclistiche hanno già pensato

producendo i seguenti prototipi.

Inutile dire che fanno ca..re!

:ciao:

motocesso.jpg

motocesso.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti