GABRIELESBH Inviato 14 ottobre 2008 - 13:32 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 13:32 Ciao a tutti,sempre riguardo al restauro che sto eseguendo su un px125e,mi sono fermato alla cosa sicuramente piu' stupida e meno importattante di tutto,i due nottolini(chiamiamoli cosi')dove vanno agganciate le tasche attraverso le quali passa il contatto per la freccia.Non riesco a levarli,neanche facendo leva.C'e' una procedura idonea?o li devo distrugere?Grazie anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 14 ottobre 2008 - 13:41 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 13:41 se li guardi da dentro la scocca noterai che ci sono un paio di linguette, premile in dentro e tira fuori il contatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 6 novembre 2008 - 21:52 Share Inviato 6 novembre 2008 - 21:52 si, ma non sarà facile ... io li rompo quasi sempre nel tirarli fuori ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 novembre 2008 - 21:54 Share Inviato 6 novembre 2008 - 21:54 i miei sul 200 erano fissati con una specie di termorestringente spesso....ho dovuto romperli per toglierli e poi dannarmi per ritrovarli nuovi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts