GustaV Inviato 14 ottobre 2008 - 17:43 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 17:43 Il concessionario di Monza (Wheelup) a fine mese cessa la vendita e l'assistenza Piaggio. Rimmarrà solo negozio di abbigliamento ed accessori moto. L'uscita di produzione del PX e la chiusura del concessionario di riferimento di Monza, dove io stesso ho acquistato la mia Vespa, mi suscita un po' di malinconia. Un'era sta passando, tutto scorre, a volte ci si sente un po' soli con le proprie passioni. Fuori tutto si trasforma, si seguono le leggi del mercato, la finanza, l'evoluzione sociale e tecnologica. Ma nel mio garage, dove la mia Vespa riposa raffreddando il motore dopo l'ennesima giornata di fedele servizio, si segue la legge del mio cuore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 14 ottobre 2008 - 18:12 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 18:12 Anche le persone sono di passaggio e prima o poi, arriva quello "buono". Tempo al tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 14 ottobre 2008 - 21:05 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 21:05 A volr esser un po' cinici, potresti fare man bassa delle giacenze di magazzino di pezzi per la Vespa... magari si spuntano buoni prezzi, e spuntano fuori delle sorprese... A parte questo, confermo la tua sensazione di malinconia, mi è capitato anche a me, poco tempo fa, parlando con un ex-concessionario Piaggio di città, anche se lui ha smesso che ero solo un bambino... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 ottobre 2008 - 21:13 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 21:13 Davide...non sono i tempi che cambiano ma le persone...quel concessionario ha fatto delle scelte...brutte e di mercato...altri hanno puntato sul "vecchio" (vedi via Roma a Cologno...non voglio farepubblicità) e con un negozietto da gnente devi fare la fila per farti dare retta...è una scelta di chi ha in mano la gestionedel punto vendita...moda ? mercato ? convenienza ? non lo so ma concordo sulla tristezza di certe decisioni...meno male che qualcuno resiste.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 ottobre 2008 - 21:23 MODERATOR Share Inviato 14 ottobre 2008 - 21:23 conseguenza della legge merlin............anche a codogno(lodi) ha chiuso il vecchio concessionario ...alla fine faceva saldi dei caschi vespa solo del 20%..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts