Vai al contenuto

ho vinto qualche cosa?

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

senatore sono.......ragazzi!

il buon metodo montessori e via! :frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Ma scherzi Eleboro? In PM, mi ha anche invitato a farmi i casi miei, pensa un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

appero'....sono finiti i bei tempi quando in autobus i giovani seduti si alzavano x far accomodare gli anziani....

gogna

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli autobus i giovani stakkano gli adesivi recanti i simboli di invalidità delle persone, in modo tale che un anziano kon bastone nn pretenda il posto!!!!!!!!!

Sugli autobus a momenti gli anziani quasi quasi vengono presi a calci nel k**o, per i posti!!!!!!!!!!!!

Credetemi ke sbatterli fuori questi pischellini a volte è la punizione più lieve!!!!!!!

Altro che Gogna.............giusto stasera in macchina...............và bò lasciamo perdere!!!!!!

Comunque una cura ideale per l'influenza, consiglio una doppia dose di GROLLA!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante anch'io faccia parte di questa generazione, mi rendo conto che fa schifo, sono una massa di bastardi, viziati, scontenti di tutto nonostante abbiano tutto, infelici, inconcludenti, vuoti, poveri di cultura, privi di iniziative e mi fermo altrimenti stiam qui sino a domani. La libertà e troppa ed il troppo storpia.

E molti genitori, non tutti, ne hanno la colpa, anche se ne hanno 5 di figli sono capaci di viziarli tutti e 5. Mazzate anche a loro dunque.

Son solo contento, nonostante sia figlio unico senza volerlo, di avere 2 magnifici genitori che mi hanno educato, anche con le mazzate, e reso responsabile. Il rapporto tra noi è un rapporto padre-madre-figlio/amici.

Chissa che società avremo tra 20 anni. Mi fa paura il solo pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
. . .

Chissa che società avremo tra 20 anni. Mi fa paura il solo pensiero.

Fa paura anche a me, adesso che ho una figlia! :(

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Marco come si dice dalle mie parti: MA VA A CAGHER!!!!!........(con simpatia)

Link al commento
Condividi su altri siti

E fate bene a tremare...Quando noi finalmente voteremo...LA DESTRA SARA' AL POTERE......

qui si parla di vespe e non di politica, grazie

Precisato quanto sopra,vi volevo solo dire che la vostra è tutta invidia...

Ormai la vostra vita non ha piu' nulla da dire,e allora ve la prendete con noi...........

HAHAHAHAHAHAHAHAH

mettici almeno una faccina perchè altrimenti il senso del tuo discorso cambia e la tua posizione pure. Qua si scherza e ci si diverte, l'importante è che scherzando lo si rimarchi e si evitino fraintendimenti.

se invece il tuo discorso è serio allora forse c'è da riflettere.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene adesso???

se quello era il senso delle tue parole si. il fatto è che il tuo intervento si è inserito in un punto del thread dove altri parlavano seriamente per cui il senso delle tue parole poteva essere frainteso e risultare, a mio modo di vedere, non troppo simpatico.

tutto qui.

se così stavano le cose tutto chiarito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto so che alla fine mi bannerete...Me lo sento...

faccio parte dei mod da poco e peraltro non in questa sezione. quello che so è che qui la politica della censura, dell'edit selvaggio e del bannaggio non è di casa,ragion per cui se davvero diventassi il primo ad essere bannato evidentemente qualcosa che non va c'è. io non credo che si arriverà a tanto, anche perchè l'essere bannati significa chiaramente andare contro a quelle poche semplici regole di convivenza che regnano sovrane qui e garantiscono un ambiente sereno, amichevole e scherzoso, senza compromettere mai il rispetto per nessuno. per vivere bene insieme mi pare fondamentale.

o no?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
E fate bene a tremare...Quando noi finalmente voteremo...LA DESTRA SARA' AL POTERE......

Tu sei veramente fuori, perdonami ma mi lasci senza parole. Niente politica, grazie, per giunta se espressa in simili toni.

Ormai la vostra vita non ha piu' nulla da dire,e allora ve la prendete con noi...........

Non si è abbastanza severi con "noi" giovani, se il nostro comportamento e la nostra gratitudine sono questi.

Che tu scherzassi o meno, non lo so, ma sono affermazioni pesanti.

Quanto alla fondatezza di simili tesi, ti basti guardare il grande contributo a questo sito da parte di persone più anziane di noi. Ti basti, oltre a questo, pensare che hanno da insegnarci anche in cose più importanti e profonde.

Ma tanto so che alla fine mi bannerete...Me lo sento...

Odio chi sfida "urlando" in questa maniera. Rileggi le tue parole, e cerca di renderti conto quanto sia ridicolo e disonorevole il tuo atteggiamento.

In sostanza, zitto e porta rispetto. Ci sono persone che tengono molto all'ordine del sito e si impegnano per mantenerlo. Che tu per capriccio ti metta a offendere mi pare veramente scorretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbonk::rulez::quote:

HAHAHAHAHAHAHAHAH

Voglio solo farti notare che ste parole sono uscite da un ragazzo di 23 anni compiuti a luglio.

Per il resto, non aggiungo altro, ti hanno risposto in molti.

Come si usa da noi, spesso e volentieri, ti dico solo. Fai l'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

In effetti, quando leggo Marben, sono un po' più fiducioso sul futuro. :mavieni: :wink:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ma si dai,quoto anche io...Tanto...16,17,18,19,20,21,22,23 ANNI son la stessa cosa...

Ma non mi dilungo oltre...Ci sono ben altri forum dove passare il tempo...

Bene, ti auguriamo buona fortuna, allora. Ne hai davvero bisogno, e tanta anche. Se poi volessi davvero tener fede alla tua firma, visto che tutti i tuoi scritti ed i nostri sono sempre lì, a portata di mano, ti invitiamo a rilaggere il tutto e a trarne le opportune considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Certo che il web è grande ed ampio... E' una delle cose più belle di internet il poter scegliere.

Occhio solo che sul web, così come in ogni frangente della vita, ti può capitare chi non porta molta pazienza. E allora tanti auguri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si dai,quoto anche io...Tanto...16,17,18,19,20,21,22,23 ANNI son la stessa cosa...

Ma non mi dilungo oltre...Ci sono ben altri forum dove passare il tempo...

8) Ragazzo datti na ripresa mentre che sei in tempo,io alla tua eta' lavoravo duro gia' da molti anni e aiutavo la famiglia e non mi lasciavo riempire la testa di chiacchere da gente dalle ideologie sbagliate che sfruttano solo l'ignoranza altrui, di lutti, pianto e fame se n'e' visto tanta 60 anni fa' e il risultato lo conosciamo gia',vai pure sui forum di destra e vedi le imprese eroiche che raccontano i "camerati" che magari hanno appena in 5 o 6 preso a calci una donna incinta,solamente perche' non ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, si queste sono proprio azioni eroiche, se no va a cagher come ti ha detto gia' qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti