Calabrone Inviato 25 gennaio 2007 - 20:48 Share Inviato 25 gennaio 2007 - 20:48 Ecchecaspita come uno gira gli occhi c'e' sempre il "Brillante" di turno che butta la polpetta avvelenata e magari se la stara' ridendo con altri beceri della sua risma convinti di aver fatto chissa' quale impresa vero caro Marco e chissa se in quel momento avreste passato l'esame del palloncino con il tuo branco selvaggio si branco perche quelli come te trovano la forza e il coraggio nel sicuro del mucchio e nell'inebriante alcool o qualcos'altro di piu ...energizzante.Non lo so se avrai un sussulto di orgoglio e dignita' ma come vedi ti sto offendendo io personalmente percio se avrai qualcosa da dirmi o propormi fallo in mp e lascia stare gli altri.Riguardo all'azione del bannaggio mi ripugna farlo anche perche' ne faresti motivo di vanto con il tuo branco ma nonostante cio' ti comunico che io non ho la pazienza degli altri per cui vai a rompere da qualche altra parte.Per curiosita' vorrei conoscerti per dirtele di persona queste cose dato che ho una certa esperienza nel dirimere queste faccende con tipi come te. Calabrone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 25 gennaio 2007 - 21:03 MODERATOR Autore Share Inviato 25 gennaio 2007 - 21:03 ha 15 anni.....poi uno usa la testa e gli insegnamenti che ha ricevuto..........certo che in questi giorni se ne sentono di cazzate fatte dagli adolescanti...........ho i brividi x mio figlio fresco 14enne,speriamo di aver seminato bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 26 gennaio 2007 - 13:09 Share Inviato 26 gennaio 2007 - 13:09 ha 15 anni.....poi uno usa la testa e gli insegnamenti che ha ricevuto..........certo che in questi giorni se ne sentono di cazzate fatte dagli adolescanti...........ho i brividi x mio figlio fresco 14enne,speriamo di aver seminato bene! Coi figli ci vuole anche un po' di fortuna, basta a volte anche a scuola un cattivo compagno a mandarti a monte anni e anni di impegno e sacrifici, io ne ho 3 ormai grandetti e ancora il piu' piccolo ne ha 17, ma e lo stesso una paura giornaliera che non prendino una brutta piega, qui viviamo in una metropoli si multiculturale, ma ho visto che gentaglia circola gia' nelle scuole inferiori quindi immaginate un po' in che focolare crescono sti ragazzi............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts