Utenti Registrati areoib Inviato 14 ottobre 2008 - 18:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 ottobre 2008 - 18:34 forse ci faremo l'abitudine?? http://motori.alice.it/auto/concept_car/peugeothymotion3compressor_concept.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 14 ottobre 2008 - 18:38 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 18:38 Può darsi,ma io per il momento reagisco come quando vedo un Mp3 o un C1,e corro ad infilare la testa nella tazza del cesso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 ottobre 2008 - 18:51 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 18:51 serebbe meglio infilarla a chi li ha inventati.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 14 ottobre 2008 - 18:56 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 18:56 ..a me garba =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 14 ottobre 2008 - 19:08 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 19:08 Tutte ste porcare fanno e faranno appunto la fine del C1. Inizialmente una grande euforia progressista di pubblico e critica sembra che da quel momento in poi gli scooter saranno tutti così, che la strada del futuro sia tracciata. Invece in pochi anni decadranno nell'oblio più becero, quello infastidito di chi le vedrà passare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 ottobre 2008 - 20:27 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 20:27 ...mha...per tanto così e con quello che costano allora mi compro un'auto....manca solo una ruota.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 14 ottobre 2008 - 20:29 MODERATOR Share Inviato 14 ottobre 2008 - 20:29 ..a me garba =) ...e comunque è un bel concentrato di tecnologia, magari anche utile... (anche se il motto vespistico "meno c'è, meno si rompe" non tramonta mai: è sempre attuale!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 14 ottobre 2008 - 21:59 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 21:59 Io ho lavorato in concessionario BMW proprio quando fecero il C1...ma lo avete mai guidato? Una vibrazione unica, dopo 5 km ti formicolano perfino le palle...davvero un cesso...menomale che è defunto. Mi auguro che questo sia un pò meglio... Però vedo che il tipo che guida ha il casco...sul C1 non era obbligatorio, ma dovevi allacciare le cinture di sicurezza...che se cadevi andavi via insieme alla moto (se così si può chiamare). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 14 ottobre 2008 - 22:35 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 14 ottobre 2008 - 22:35 ...Però vedo che il tipo che guida ha il casco...sul C1 non era obbligatorio, ma dovevi allacciare le cinture di sicurezza...che se cadevi andavi via insieme alla moto (se così si può chiamare). il casco al contrario della C1 è, per questo modello, obbligatorio... infatti al "coperto" viaggia anche il passeggero... quindi non c'è la presenza delle cinture di sicurezza. ...infatti... non chiamarle moto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 14 ottobre 2008 - 23:02 Share Inviato 14 ottobre 2008 - 23:02 Tra un po' vedrete che aggiungeranno anche la quarta ruota, un'altra fila di sedili e la chiameranno la Machimoto..... ve la ricordate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 15 ottobre 2008 - 05:34 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2008 - 05:34 si che me la ricordo... ma è rimasto solo un prototipo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 15 ottobre 2008 - 05:52 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 05:52 Comunque manca un veicolo che presenti la praticità di una moto e la protezione di un'automobile. Deve poter essere sufficientemente agile nel traffico da poter saltare le code, ma ripararti da freddo ed acqua. Se lo inventassero e lo commercializzassero ad un costo di mercato, sarebbe una killer application. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 15 ottobre 2008 - 05:59 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 05:59 Quoto GustaV. A parte la bruttezza e il fatto di essere un frulloplasticone,l'idea non e' male,magari con il tettuccio amovibile per l'estate. Qui si parla di veicoli esclusivamente come "vettori" per andare nella maniera piu' sicura e riparata dal punto A al Punto B,niente di piu'. Niente a che vedere con la nostra amata vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 15 ottobre 2008 - 13:20 MODERATOR Share Inviato 15 ottobre 2008 - 13:20 A parte la bruttezza e il fatto di essere un frulloplasticone,l'idea non e' male,magari con il tettuccio amovibile per l'estate. C'è già il Benelli Adiva, commercializzato anche a marchio Renault... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patau82 Inviato 15 ottobre 2008 - 13:38 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 13:38 ..a me garba =) quoto. funzionale come uno scooter ma con la comodità di un'auto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 15 ottobre 2008 - 14:42 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 14:42 Questi mezzi sono poco maneggevoli, più pesanti ed ingombranti, sensibili al vento laterale. Inoltre più costosi e costruttivamente complicati. Certamente una bella tuta antipioggia e un pile sotto coprirebbero da freddo e acqua allo stesso modo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 15 ottobre 2008 - 16:52 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 16:52 Vi prego non frustatemi per quello che dirò ma, ho avuto per le mani in dimostrazione da una concessionaria, un Piaggio MP3 250 per una intera mattinata. Sono rimasto strabiliato per la sicurezza che ti offre. Certo un pò pesante, ma io le curve che sono riuscito a fare con l'MP3 non le ho mai fatte con altre moto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 15 ottobre 2008 - 18:25 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 18:25 Boh...da me ce l'hanno solo i viggili, e son caduti tutti in curva.... penso anch'io che fara' la fine del C1 e dell'Adiva....anzi spero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 15 ottobre 2008 - 21:58 MODERATOR Share Inviato 15 ottobre 2008 - 21:58 Vi prego non frustatemi per quello che dirò ma, ho avuto per le mani in dimostrazione da una concessionaria, un Piaggio MP3 250 per una intera mattinata.Sono rimasto strabiliato per la sicurezza che ti offre. Certo un pò pesante, ma io le curve che sono riuscito a fare con l'MP3 non le ho mai fatte con altre moto. Io l'ho guidato due anni fa appena uscì: preciso in curva e contemporaneamente sullo sconnesso a livello sostanzialmente automobilistico, erogazione regolare ed "elettrica" del motore... Appena sceso, mi accolsero le vibrazioni e il "nervosismo" nei comandi di Scarrafone: decisamente un altro mondo... ma con un'anima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts