Vai al contenuto

Incidente VC FOGGIA

rally200
 Share

Recommended Posts

dal sito VCI

Grave lutto nel VC Foggia Gargano

di Maurizio De Vita (14/10/2008)

Carissimi colleghi,

voglio mettervi al corrente della tragedia assurda che ha colpito il nostro socio Nicola Gurgoglione di San Giovanni Rotondo.

Domenica 12 ottobre infatti nel Comune di San Giovanni Rotondo si tenuto un moto raduno organizzato dall'A.S.D. Alfredo Bucci Moto Club del posto, di cui fa parte anche il nostro socio.

Al raduno hanno preso parte anche delle vespe, tra cui una condotta dalla sig.ra Maria moglie del socio Nicola Gurgoglione, dietro cui era seduta un'altra signora.

Il percorso turistico prevedeva lo spostamento per la benedizione in un paese vicino, Cagnano Varano, e poi il rientro a San Giovanni Rotondo.

Proprio durante questo rientro qualcosa non andato per il verso giusto e ad un tratto la vespa uscita di strada facendo un volo di tre-quattro metri.

Il marito era nei pressi, a bordo di una moto.

Subito sono partiti i soccorsi ed il trasporto in ambulanza all'ospedale di San Giovanni Rotondo. Dopo due ore per la signora Maria ha ceduto... deceduta. L'amica che era dietro di lei invece ha riportato solo alcune ferite.

La sig.ra Maria aveva compiuto da qualche giorno 41 anni e lascia il marito e ben 5 figli maschi (il pi piccolo compir due anni a dicembre).

Al momento dell'incidente era a bordo della sua fiammante vespa 125 primavera.

Ieri si sono svolti i funerali, nella chiesa di Sant'Onofrio, sempre a San Giovanni Rotondo.

Siamo tutti sconvolti da questa assurda tragedia. Non si pu morire a 30 km/h, in vespa. La signora indossava comunque il casco.

L'ultimo raduno al quale aveva partecipato stato quello di San Vito Chietino ai primi di luglio.

Vi posso garantire che davvero difficile essere il presidente del Vespa Club quando sai che una persona deceduta, durante un raduno, proprio su una Vespa.

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Riposi in pace. Un abbraccio ai suoi cari ed ai suoi amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

sentite condoglianze e tanto.. ma proprio tanto affetto e forza ai suoi cari.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:shock: E' da ierisera, da quando ho ricevuto la mail di Maurizo De Vita, che non faccio che pensare a questa tragedia.

Esprimo il mio più profondo cordoglio per l'accaduto. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

condoglianze

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

mi associo al dolore e porgo le più sentite condoglianze all'amico vespista

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie più sentite condoglianze e solidarietà.

Anche il mio incidente su una Primavera a 40 km/h avrebbe potuto avere conseguenze così tragiche, ma sono stata molto più fortunata.

Purtroppo la nostra vita a volte si decide nel modo più stupido e banale...io mi sono resa conto che si può morire senza neanche rendersene conto.

Sono vicina a questa persona che non c'è più anche se non l'ho conosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Sono dispiaciuto della notizia e mi associo a voi nel fare le condoglianze al socio di Foggia.

Cara Ranapazza, hai proprio ragione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti