Fricicchia Inviato 15 ottobre 2008 - 06:21 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 06:21 Ciao, siccome sto preparando la lamiera della mia PK x la verniciatura è meglio chiarire un punto. E una PK 50 XL Rush ed aveva montati degli orrendi tappetini tipo questi: agganciati alle pedane tramite tappi di gomma passanti nei fori quadrati dellla foto in allegato. Se io al posto dei tappetini, che mi urtano in qualsiasi tipo di Vespa, volessi montare le striscie pedana della normale PK: dovrei per forza chiudere quei fori prima di tutto vero? Oppure potrei fissare ad essi le striscie? Sono troppo larghi x quest'uso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 15 ottobre 2008 - 08:56 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 08:56 secondo me ti conviene chiuderli quei fori, anche perchè rischi che la superficie adiacente sia già un po' danneggiata dalla ruzza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 15 ottobre 2008 - 23:35 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 23:35 Io di PK XL ne ho avute e ne ho, quei tappetini, mi piaciono molto, perchè a differenza di quelli di plastica anche originali, che dopo un pò si tagliano/spostano/cascano... rimangono lì, e se sotto quando li incastri è ben pulito e verniciato, dura. Poi io la vedo che se una cosa nasce così... meglio lasciarla invariata, poi DE GUSTIBUS... o come si dice, volevo fare una citazione. Alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 16 ottobre 2008 - 06:29 Autore Share Inviato 16 ottobre 2008 - 06:29 Ok Morgana_strass, io i tappetini non li posso + vedere xchè effettivamente fammo ristagnare l'umidita tra gomma e lamiera , infatti guarda il mio telaio dov' è arrugginito. Comunque tappare i buchi è un lavoro che non ho voglia di fare eppoi davvero snatura un pò il Vespino. Visto che ne hai avute sai se esistono i tappetini fissi neri (i suoi erano grigi) e senza la parte verticale (vedi allegato), oppure bisogna tagliarli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 ottobre 2008 - 09:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 ottobre 2008 - 09:26 Circa i tappetini senza parte verticale, posso immaginare che siano stati montati in due fasi diverse della produzione. Penso che quelli che vuoi tu siano stati montati prima di quelli che coprono integralmente il tunnel (montati anche sulle serie successive). Ad ogni puoi tagliarli (se non sono già separati). Per la parte centrale, prova a vedere se può andare bene quella del PX (ma temo sia troppo grande). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 16 ottobre 2008 - 09:43 Share Inviato 16 ottobre 2008 - 09:43 Credo che forse un tipo era sulla RUSH e un'altro sulla XL, ma forse... io con l'XL ho avuto sempre avuti quelli più piccoli diciamo, quelli con la parte centrale più grande, sono più scomodi, stasera ti faccio la foto, così puoi vedere, perchè hanno anche i buchi per le viti P.S. la PK S della foto, la 2° è la tua? Saresti interessato ad avere la sella originale nuova in cambio del gobbino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 16 ottobre 2008 - 10:47 Autore Share Inviato 16 ottobre 2008 - 10:47 Grazie raga, sento anche al negozio di ricambi e poi al massimo li taglio. No nessuna delle Vespe in foto è la mia, le ho postate solo per esempio. La mia era quella al post: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=13057&highlight= ma ora è completamente smontata, la poverina. D'altronde se bella vuole apparire.......................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 16 ottobre 2008 - 12:27 Share Inviato 16 ottobre 2008 - 12:27 io fossi in te preferirei le strisci pedana senza alcun tipo di tappetino.... ...cmq vedrai che tornera splendente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts