Vai al contenuto

1° MOD CLAN SCOOTER RALLY - TORINO (8-9-10 giugno 2007)

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Il Mod Clan scooter club di piazza Statuto è lieto di presentarvi, a due anni dalla sua fondazione, il 1° Mod Clan Scooter Rally. Le date saranno quelle di venerdì 8 e sabato 9 e domenica 10 giugno 2007.

PER INFO:

ITALIAMOD ( http://www.italiamod.com )

MOD CLAN BLOG ( http://modclan.splinder.com/ )

scooter_rally_164.jpg

scooter_rally_2_773.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io non sono ne mod ne skin :P In compenso ho un sole su un polpaccio :D

neanche un brufolo da schiacciare? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

I mods non fanno politica!

Conosco skin sia di destra che di sinistra, e anche se molto spesso si incrociano con la scena mod non ho mai sentito discussini politiche a Torino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
io non sono ne mod ne skin :P In compenso ho un sole su un polpaccio :D

;) meglio così, ognuno a delle idee, non mi sarebbe sembrato giusto sponsorizzare un sito politico qui... :roll:

(A)

Uhmmm... mica siamo politicizzati noi mods... politicamente ognuno la pensa a modo suo, ma siccome per noi il modernismo è + importante di tante altre cose (tra le quali la politica) non si sentono mai discussioni :wink:

E cmq se venite al nostro scooter rally vedrete tanto belle vespette (ce lo auguriamo!) e sentirete buona musica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Un caloroso benvenuto a modette!!

non sei geloso DeXoLo? vero!?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuta Modette!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Un benvenuto a Modette. Finalmente una presnza femminile nei nostri forum. Ora, toccherà moderarci, tutti, per non turbare la nostra nuova frequentatrice. Buona permanenza Modette.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuta modette1979, ti auguro un'ottima permanenza!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

No, c'è anche Mar-Yam, che poi è la signora Horus, anche se ha postato pochissimi messaggi. Magari ora che ci sei anche tu, potreste aumentare la vostra presenza su queste pagine. Prova a mandarle un PM, magari vi trovate d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Già, fateci compagnia, perchè se aspettiamo che Gaetano porti qualche fanciulla presso questi lidi... passerano anni, tsé. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Molto in ritardo anche io auguro il benevenuto a Modette che ovviamente non e' per me come per noi tutti un nome nuovo! :-)

Come fanciulle (reali) dovreste essere tre, tu, mar-yam e una ragazza nostra socia 2006 che si chiama Stefania anche se non mi pare abbia postato mai qualcosa .. o sbaglio? Qualcuno si ricorda?

Certo che sarebbe una cosa molto carina se le fanciulle potessero crearsi uno spazio dedicato a loro e non solo!

Bisogna in qualche modo ingentilire questo forum di omacci rudi e monotematici! ;-)

Piuttosto Modette che ne pensi di una eventuale partecipazione al 1° VRaduno? Mar-Yam ci sara' cosi' come qualche fidanzata o moglie di altri partecipanti, quindi aversti anche compagnia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto in ritardo anche io auguro il benevenuto a Modette che ovviamente non e' per me come per noi tutti un nome nuovo! :-)

Come fanciulle (reali) dovreste essere tre, tu, mar-yam e una ragazza nostra socia 2006 che si chiama Stefania anche se non mi pare abbia postato mai qualcosa .. o sbaglio? Qualcuno si ricorda?

Certo che sarebbe una cosa molto carina se le fanciulle potessero crearsi uno spazio dedicato a loro e non solo!

Bisogna in qualche modo ingentilire questo forum di omacci rudi e monotematici! ;-)

Piuttosto Modette che ne pensi di una eventuale partecipazione al 1° VRaduno? Mar-Yam ci sara' cosi' come qualche fidanzata o moglie di altri partecipanti, quindi aversti anche compagnia!

Azz...VRaduno? Siamo un po' lontanucci purtroppo... :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Azz...VRaduno? Siamo un po' lontanucci purtroppo... :cry::cry:

Più lontani dei Catanesi? Diversi di loro verranno, ed in sella.

Organizzatevi tu ed il tuo fido cavaliere. In sella al vostro cavallo d'acciaio o con il cavallo al seguito, ma venite, vi aspettiamo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

BENVENUTA modette1979!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono in anticipo o in ritardo????????????'

Link al commento
Condividi su altri siti