Vai al contenuto

1° MOD CLAN SCOOTER RALLY - TORINO (8-9-10 giugno 2007)

Recommended Posts

Inviato
io non sono ne mod ne skin :P In compenso ho un sole su un polpaccio :D

;) meglio così, ognuno a delle idee, non mi sarebbe sembrato giusto sponsorizzare un sito politico qui... :roll:

(A)

Inviato

I mods non fanno politica!

Conosco skin sia di destra che di sinistra, e anche se molto spesso si incrociano con la scena mod non ho mai sentito discussini politiche a Torino

• 3 weeks later...
Inviato
io non sono ne mod ne skin :P In compenso ho un sole su un polpaccio :D

;) meglio così, ognuno a delle idee, non mi sarebbe sembrato giusto sponsorizzare un sito politico qui... :roll:

(A)

Uhmmm... mica siamo politicizzati noi mods... politicamente ognuno la pensa a modo suo, ma siccome per noi il modernismo è + importante di tante altre cose (tra le quali la politica) non si sentono mai discussioni :wink:

E cmq se venite al nostro scooter rally vedrete tanto belle vespette (ce lo auguriamo!) e sentirete buona musica :D

Inviato

Un benvenuto a Modette. Finalmente una presnza femminile nei nostri forum. Ora, toccherà moderarci, tutti, per non turbare la nostra nuova frequentatrice. Buona permanenza Modette.

Inviato

No, c'è anche Mar-Yam, che poi è la signora Horus, anche se ha postato pochissimi messaggi. Magari ora che ci sei anche tu, potreste aumentare la vostra presenza su queste pagine. Prova a mandarle un PM, magari vi trovate d'accordo.

• Administrators
Inviato

Molto in ritardo anche io auguro il benevenuto a Modette che ovviamente non e' per me come per noi tutti un nome nuovo! :-)

Come fanciulle (reali) dovreste essere tre, tu, mar-yam e una ragazza nostra socia 2006 che si chiama Stefania anche se non mi pare abbia postato mai qualcosa .. o sbaglio? Qualcuno si ricorda?

Certo che sarebbe una cosa molto carina se le fanciulle potessero crearsi uno spazio dedicato a loro e non solo!

Bisogna in qualche modo ingentilire questo forum di omacci rudi e monotematici! ;-)

Piuttosto Modette che ne pensi di una eventuale partecipazione al 1° VRaduno? Mar-Yam ci sara' cosi' come qualche fidanzata o moglie di altri partecipanti, quindi aversti anche compagnia!

Inviato
Molto in ritardo anche io auguro il benevenuto a Modette che ovviamente non e' per me come per noi tutti un nome nuovo! :-)

Come fanciulle (reali) dovreste essere tre, tu, mar-yam e una ragazza nostra socia 2006 che si chiama Stefania anche se non mi pare abbia postato mai qualcosa .. o sbaglio? Qualcuno si ricorda?

Certo che sarebbe una cosa molto carina se le fanciulle potessero crearsi uno spazio dedicato a loro e non solo!

Bisogna in qualche modo ingentilire questo forum di omacci rudi e monotematici! ;-)

Piuttosto Modette che ne pensi di una eventuale partecipazione al 1° VRaduno? Mar-Yam ci sara' cosi' come qualche fidanzata o moglie di altri partecipanti, quindi aversti anche compagnia!

Azz...VRaduno? Siamo un po' lontanucci purtroppo... :cry::cry:

Inviato

Azz...VRaduno? Siamo un po' lontanucci purtroppo... :cry::cry:

Più lontani dei Catanesi? Diversi di loro verranno, ed in sella.

Organizzatevi tu ed il tuo fido cavaliere. In sella al vostro cavallo d'acciaio o con il cavallo al seguito, ma venite, vi aspettiamo. :ciao: