piovrapx Inviato 15 ottobre 2008 - 19:10 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 19:10 Scusate se inserisco qui l'annuncio ma nella sezione mercatino non riesco cmq a chi di voi è interessato ho a disposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 15 ottobre 2008 - 19:21 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 19:21 Scusa se mi permetto di commentare ma finchè non è su mercatino il mio avvocato dice che posso Mi sembra tanto la classica speculazione sul mondo Vespa.... non basta una scritta per dare valore a una scatola di sigari! Spero tu possa trovare un acquirente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piovrapx Inviato 15 ottobre 2008 - 19:27 Autore Share Inviato 15 ottobre 2008 - 19:27 Allora non è una sctola di sigari!!!!!!!!!!!!!! Non è una speculazione vai da un falegname e prova a chiedere un preventivo per una scatola del genere e poi mi dirai....... inoltre la "scritta" è un 'icisione al laser che conferisce all'oggetto un valore aggiunto , potevo benessimo lasciarle neutre!!!! Spero di trovare qualcuno che abbia un po' piu di gusto!!! CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 15 ottobre 2008 - 19:34 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 19:34 Non c'è bisogno di mettere tutti sti punti esclamativi, comunque a parte l' artista falegname e i miei gusti cos'è? Un portadocumenti? Per cosa nasce questo contenitore così vintage? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 15 ottobre 2008 - 19:35 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 19:35 Le regole del sito prevedono almeno 100 post per poter pubblicare annunci. Aggirare la regola postando su altri forum è scorretto. Quindi edito la discussione e la blocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts