Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non è questione di tolleranza ed apertura mentale, ci sono delle regole e devono essere rispettate. Se decidi di far parte di questa comunità sei il benvenuto, ma devi rispettare le regole, che sono state perfezionate per far fronte a cattive esperienze passate.

Grazie per la comprensione.

Inviato

MAMMA MIA CHE CAFONE! VACCI PURE DOVE SECONDO TE "SONO PIÙ TOLLERANTI" ...MA CHISSENEFREGA! MANCO FOSSI CHISSÁ CHI!

 

PS. complimenti per la battutona della mentalitá aperta... vespamexxa...ma fammi il piacere! :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

 

 

 

holbo tepp! :Lol_5:

Inviato

VR è il posto dove mi rilasso.... è la tranquillità fatta sito...... in perfetto stile Vespa si vive in armonia e amicizia reciproca... mai una parola di troppo.....

 

 

Questi gesti mi lasciano davvero perplesso in un ambiente del genere :boh:

 

 

Sarà la crisi.... le polveri sottili o non sò....... ma certe scene hanno poco a che fare con la lucidità mentale..... :noncisiamo:

 

 

 

 

 

 

 

 

neanche i bimbi! La scatoletta, mamma la scatoletta :azz:

Inviato

Non è questione di tolleranza ed apertura mentale, se certe norme ci sono è proprio per colpa di quei furbi che vengono qui per usare il solo mercatino o che comunque hanno finalità commerciali.

Il tutto a tutela delle persone oneste, quelle che popolano il forum perchè è un luogo di svago, di amicizia e di approfondimenti tecnici.

 

Tanta impazienza denota un interesse smisurato per finalità commerciali. Purtroppo qui non funziona, il mercatino è nato e cresciuto come servizio ausiliario, questo non deve e non vuole essere un sito di carattere commerciale. Del resto il web presenta già tante pagine e tante opportunità per chi vuole commerciare.

 

Dove sta dunque la vera intolleranza? Io credo che la prima intolleranza è quella che emerge dal comportamento di questo utente, intolleranza alle norme che sono state definite a priori. Definite per tutelare e non per proibire ciecamente.

 

Sono misure che ci sono state ispirate da tanti siti web. Nella rete è prassi comune definire soglie e restrizioni per evitare di divenire bersaglio di commercianti e, talora, truffatori. Se questo può costituire un disagio alla gente per bene, chi ha buon senso può comprendere il fine di tali norme. Se si arriva a dimostrazioni di questo genere, devo credere che vi sia qualche 'coda di paglia'...

 

Ad ogni modo il web è grande. Il nostro amico ha segnalato forum dove tali restrizioni non sono adottate... chi è dotato di spirito critico scelga, se poi evita di fare tanto clamore e di dipingere le cose per quello che non sono, tanto meglio.

Inviato

Octopus vulgaris

Ha la capacità di cambiare colore molto velocemente e con grande precisione nel dettaglio.

Grazie a questa abilità riesce a mimetizzarsi e a comunicare con i suoi simili.

Inviato

si ora ho capito voleva raggiungere il numero di messaggi per avere accesso al mercatino,e si ma tutti questi venditori da dove escono sembrano funghi ....velenosi...... :Lol_5:

Inviato
...la piovra non è un mollusco...è un cefalopode....comunque certa gente avanza proprio....

Mi sa che non ne sentirò la mancanza.....

 

Classificazione scientifica

Regno: Animalia

Phylum: Mollusca

Classe: Cephalopoda

Ordine: Octopoda

Famiglia: Octopodidae

Genere: Octopus

Specie: O. vulgaris

Inviato

ma manco a rispettare quello che VR ha pensato di fare in questa giornata triste e particolare... :rabbia:

:rabbia: :rabbia: :rabbia:

 

questo viene a rompere la tranquillita' e la serenita' che abbiamo su questo forum fantastico!!!

 

 

ma per piacere!! :mogli::azz:

Inviato

Ma perchè devo accadere cose così? Qui su Vr si vive bene, in serenità, si ride, si scherza, si ci confronta su temi tecnici e non...questo è un sito di appassionati, non il mercato rionale dove per vendere devi far casino e farti sentire...io sti comportamenti non li tollero proprio...sarò forse intollerante e di mentalità chiusa? Caro amico, ti auguro tanta fortuna, ne hai proprio bisogno... ADDIO :mah::nono::noncisiamo::mogli::frustate::censore:

Inviato

...grazie per la precisazione Gianni....adesso sappiamo di cosa stiamo parlando....octopus vulgaris....della classe cefalopodi....

che vengono generalmente riconosciuti come molto intelligenti....ma forse non è questo il caso....

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...