Totonnino Inviato 21 ottobre 2008 - 12:56 Share Inviato 21 ottobre 2008 - 12:56 Allora riepilogoCasco integrale Giubbotto tecnico tuta antipioggia benzina non V Power olio sintetico michelin S83 (ho controllato... li ho non sono pirelli) scatalizzare la marmitta e via... Quoto tutto tranne la non vpower o similari, prova e vedi se noti differenze.....Il costo, specie relativamente al consumo di una Vespa, è veramente irrisorio. Poi Olio sint o semisint, basta che sia di buona qualità. C'è chi sostiene anche che il Sint è troppo buono e brucia male....ovvero non brucia e ti impratta la ruota posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ascellaovale Inviato 19 novembre 2008 - 15:56 Autore Share Inviato 19 novembre 2008 - 15:56 Allora ragazzi l'ultimo consiglio, lo so che non è così... come vedete l'investimento nei cerchioni e pneumatici tubeless per affrontare in sicurezza i tanti chilometri che mi aspettano??? Sempre grazie!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 19 novembre 2008 - 16:16 Share Inviato 19 novembre 2008 - 16:16 Allora ragazzi l'ultimo consiglio, lo so che non è così... come vedete l'investimento nei cerchioni e pneumatici tubeless per affrontare in sicurezza i tanti chilometri che mi aspettano??? Sempre grazie!!!! E' un investimento che personalmente ho fatto. Lo considero fondamentale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ascellaovale Inviato 6 luglio 2009 - 17:45 Autore Share Inviato 6 luglio 2009 - 17:45 Riesumo questo post... mi son trasferito finalmente, ho leggermete modificato il mio PX 150 viste le mie esigenze da pendolare, scatalizzandolo con una Sito plus e dotandolo di cerchi e ruote tubeless, percorro in tutta tranquillità 100 km al giorno, con consumi vicini ai 28 km/l e una media di 65 - 70 km/h. Il tragitto è diventato Galtellì Nuoro, passo dalla cosìdetta "strada vecchia", 32 km di stada pulita piena di curvoni medio larghi con solo 2 rettilinei di circa 2 km l'uno. Andare al lavoro alle 7 del mattino adesso è davvero un piacere! Grazie a tutti per i consigli e aspetto di conoscere Vespisti della mia zona. OT: Sabato ho incrociato una bella comitiva di Vespe all'usicta del mio paese, Galtellì, c'è qualcuno che sa chi erano??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts