Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a Tutti... :D

Ho conosciuto il Vs. sito grazie ad un'utente del vespaonline...

Mi chiamo Davide ho 42 anni e digito da Roma...

Son già dodici giorni che ho ordinato una Star de Luxe 150 (Euro 3), da un concessionario della mia città e, son impaziente di rimettermi alla guida.

:doh: Ahimè, ahimè... nel 2006, :doh: ho svenduto una P200E del 1982 (senza miscelatore), per inutilizzo, ma ora penso di aver riscoperto il piacere delle 2 ruotine, da utilizzare nel weekend, con la mia zavorrina.

A breve, cioè, quando mi arriva, posterò le foto...

ciao e a Presto!

dav

:vespone:

Inviato

Benvenuto e ottima scelta. Ti troverai bene!

La Star De Luxe è un gran mezzo, devi solo cambiare il contachilometri che "un se po' guardà" ;-)

E pensa che io lo metterei sul mio MY... La grafica del Piaggio è troppo sfacciatamente retrò per un PX che pure può strizzare l'occhio ad un passato abbastanza remoto.

Inviato

Grazie a Tutti x la Vs. accoglienza...

Il concess mi ha detto che mi chiamerà, appena le arriva....

Ma ci vuole tutto questo tempo per avere una STAR ?

Qualcuno, ci è già passato? Anche con VESPA?

Disponibili, c'erano: bianco pastello, bianco-madreperla e argento chiaro metallizzato...

ma a me, non piacevano... ho optato per un celeste che per me, fà molto, "anni 60" !!

Penso proprio che la lascerò tutta originale, marchi compresi!

ciao dav

Inviato

benvenuto e complimenti per la scelta...hai fatto benissimo: ti auguro di marciarci per almeno 50 anni su quella star deluxe...è il mio sogno...per i tempi di consegna stai tranquillo...purtroppo è normale considerato il viaggetto che deve fare per arrivare e tutte le procedure di sdoganamento e traduzione dei documenti..ottimo il colore...è quel celestino/verdino acqua tipo lambretta anni 60?se è quello sei un genio...