baggio86 Inviato 16 ottobre 2008 - 09:34 Share Inviato 16 ottobre 2008 - 09:34 Sto per comprare una 50L del 1969 e vivo in Lombardia nella zona limitrofa di Milano ovest e ho capito che non pagherei il bollo dato che ho intenzione di iscriverla all'ASI o FMI e posso non fare il certificato relativo ai gas di scarico perchè ante 1970. Ma la questione fondamentale è: posso girare liberamente in qualsisi giorno della settimana, periodo dell'anno, ora del giorno e della notte anche se la mia vespa nn è catalitica? Vi prego aiutatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 ottobre 2008 - 10:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 ottobre 2008 - 10:20 Stando alla nuova legge regionale, puoi circolare liberamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 ottobre 2008 - 11:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 ottobre 2008 - 11:12 Se la iscrivi al registro storico FMI o fai l'attestato di storicità ASI, puoi circolare come e quando vuoi, a meno di blocchi TOTALI del traffico. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts