kingpicus Inviato 16 ottobre 2008 - 18:39 Share Inviato 16 ottobre 2008 - 18:39 BUON VIAGGIO GIORGIO SU NAT GEO ADVENTURE Canele 404 di SKY Lo stanno dando ora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 ottobre 2008 - 20:27 Share Inviato 16 ottobre 2008 - 20:27 Se ne è parlato ed aggiungo, per Lorenzo205, che è stato registrato. Appena pronto perchè, mio padre, deve tagliare l'inizio, anticipato di 5 minuti per sicurezza e la fine, lunga perchè per mancanza di tempo non ho visto quanto durava, te lo spedisco. Ti mando poi un PM per l'indirizzo. PaSqualo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 21 ottobre 2008 - 09:45 Share Inviato 21 ottobre 2008 - 09:45 Proprio oggi ho comprato il suo libro "In Vespa" dove racconta il suo lungo viaggio da Roma a Saigon, non vedo l'ora di iniziarlo a leggere, da quel poco che ho letto su Bettinelli posso dire che era un grande uomo, coraggioso e amante dei viaggi, sempre desidoso di scoprire nuovi stili di vita, per tutti noi rappresentava un esempio di tenacia e senso di libertà condito da un amore sconfinato verso "le due ruote" ed in particolare il nostro amore: la Vespa. Giorgio lo ricordo così. Giorgio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 21 ottobre 2008 - 10:02 Share Inviato 21 ottobre 2008 - 10:02 Peccato però che l'ultimo viaggio lo ha fatto con un frull!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 21 ottobre 2008 - 10:03 Share Inviato 21 ottobre 2008 - 10:03 Peccato però che l'ultimo viaggio lo ha fatto con un frull!!!!L'ultimo l'ha fatto con frull, confermo... Ciao Enzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts