Vai al contenuto

Voi quanto paghereste..........

Totonnino
 Share

Recommended Posts

Aggiornamento.....

Oggi ho accompagnato l'amico a portarla alla revisione, da un meccanico Vespista. Abbiamo concordato il cambio delle ganasce dei freni, se necessario, la scritta anteriore, la leva di avvviamento, il cambio dei liquidi, la revisione. Cambio spia frecce, controllo stop che non si accende e guarnizione rubinetto miscela......

Il proprietario mi ha ribadito che per me il prezzo rimane fisso.......... Ah dimenticavo bollo pagato e asssicurazione fino a gennaio....

......uhmmmmmmmm..... :mah:

io lo so che dovrei dire :noncisiamo: ma so anche che non sono tanto in grado di farlo :doh::azz:

mi merito moltissime :frustate: e se mi scopre la :mogli: ......... so :censore:

Ho parlato tramite faccine, sono seriamente preoccupato!!!!!!!!!! Ho una settimana di tempo ancora per pensare...... Altrimenti passo il contatto !!!!!

:ciao:

NB: l'ingranaggio della messa in moto sgrana, non è la frizione. Comunque dopo due/tre colpi partiva, poi affogava e si spegneva. 5 minuti e poi è andata alla grande......

L'ha guidata il proprietario per cui non ho impressioni di frizione, crociera carburazione o altro, ma è andato una bellezza dietro di me.... Non fumava nemmeno più tanto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi che non devo comprarla, che non mi devo "stringere" per la Vespa, che ne ho già un'altra uguale e che non mi serve. Mica poi posso andare in giro con due Vespe contemporaneamente???

ditemelo ve ne prego.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè no??

La bianca la usi per i raduni e te la tireni più riservata, l'altra la usi tutti i giorni per farci la spesa e per lasciarla fuori all'ufficio.

Ti sei fatto un giro sui mercatini? Su e-bay? Su Moto.it?

Quando ti servono daccapo mille euro la rivendi e nel frattempo hai conservato la bianca e sia ben chiaro non ho detto che ci puoi guadagnare qualcosina su.

No Antonio le risposte che tu vuoi , da me non le avrai mai, neanche se mi....... :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mica posso andare in giro con due Vespe contemporaneamente?

questa frase l'ho gia' sentita.........un tot di mezzi fa........hihihihi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se riesci a prenderla sotto i 1500 non è male anche perchè in Veneto le vendono sui 1700-1800 in quelle condizioni,se le trovi visto che i 200 oramai sono sempre meno.Ciao,Flavio.

Link al commento
Condividi su altri siti

toto ma si può sapere la richiesta che ti ha fatto il proprietario?

ti dico che se fosse stato a Roma, un 200 sotto i 1000e messo come quello che vedo durerebbe si e no mezz'ora.....

la settimana scorsa io un 200 arcobaleno elestart con mix a 800e l'ho preso per pura fortuna e perchè sono stato svelto, ma molto svelto, ad andarlo a vedere....ora fai le tue conclusioni, ma considera che un 200 dal punto di vista commerciale è un assegno circolare e, come vedi da tutte le risposte ricevute,ci sono persone disposte anche a dare 1500/1800e..........detto questo se il prezzo lo ritieni consono prendilo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la proposta è 1.000 cucuzze, con i lavori sopra elencati e, io spero, il passaggio compreso.

La proposta è allettante, sicuramente allettante anche perchè mi ha detto che posso pagarglielo entro marzo senza problemi...

(proprio non riesco a nascondervi nulla....nèvvero?) Rosico, ahh come rosico...

Link al commento
Condividi su altri siti

1.000 cucuzze, con i lavori sopra elencati e, io spero, il passaggio compreso.

Scusa ma non fa prima a regalartela? :D

C'era anche un'altro amico che l'ha chiesta in regalo, io gli ho detto di mettersi in fila... :mrgreen:

Enzo ma tu sostenevi che il prezzo era giusto, non un'affare...

Ah dimenticavo, mi regala anche un casco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il mio prezzo giusto era di 1000-1200, ora si è arrivati a 1000 con revisione e lavoretti vari, quindi il prezzo inizia a diventare un affare, se ti fa anche il passaggio sono altri 150 euro e quindi inizia a diventare un regalo!!! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai nessuno che mi sconsigli l'acquisto.. :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

:mrgreen: :mrgreen:

:ciapet:

ma cosa te ne fai di un'altra vespa, lasciala perdere, prendi i soldi, mettili in banca, non li toccare per un migliaio di anni, a quel punto con gli interessi che ci avrai preso potrai comprarti un bel rally ... se esisteranno ancora :mrgreen:

Totò, io sono contrario ai prezzi che girano attualmente per le vespe, ma il prezzo lo fà il mercato, 1000 neuri per quella vespa sono un buon prezzo, se puoi prendilo e mettilo in garage, lo potrai rivendere quando vorrai, prendendoci esattamente quanto speso, e forse qualkosa in più (vedi 200 di clafo sul mercatino)

sono sicuro che avrai già ricevuto parekki MP nel quale ti dicono di tenerli da conto se lo molli, quindi fai te ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

toto e ci stai pure a pensare!!!

guarda che chi troppo vuole nulla stringe....se l'attuale proprietario mangia la foglia dell'affaruccio che ti stà facendo fare, ti rilancia il prezzo come minimo di altri 500e.....

considera che a maggio ho venduto un 200 del 79 con mix a 1400e ed aveva un paio di buchi nel telaio oltre al fatto che era da restaurare totalmente.......

consiglio:sbrigati a prenderla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

per collaudo intendi la revisione?

considera che ormai con 300e non compri quasi piu nulla e quindi il prezzo va bene....poi sarebbe da vedere bene la vespa in che condizioni stà, che lavori ci sono da fare ecc......

Link al commento
Condividi su altri siti

toto e ci stai pure a pensare!!!

guarda che chi troppo vuole nulla stringe....se l'attuale proprietario mangia la foglia dell'affaruccio che ti stà facendo fare, ti rilancia il prezzo come minimo di altri 500e.....

considera che a maggio ho venduto un 200 del 79 con mix a 1400e ed aveva un paio di buchi nel telaio oltre al fatto che era da restaurare totalmente.......

consiglio:sbrigati a prenderla.....

Anonimus, il venditore è un amico a cui non ho nascosto il valore da appassionato (e anche da commerciante) della Vespa (gli ho detto che comunque in quelle condizioni a 1.300 euro che lui vuole dall'utente comune riesce a venderla subito.), e il mio tentennare non è legato al prezzo ma prima alle mie disponibilità e poi al fatto che prenderei una seconda vespa quasi uguale alla prima.....

Link al commento
Condividi su altri siti