xclusive Inviato 17 ottobre 2008 - 10:44 Share Inviato 17 ottobre 2008 - 10:44 Ciao ! Non ho mai riverniciato una vespa...e vorrei farlo con questa sprint veloce del 74 che ho da poco comprato....cosa mi consigliate per effettuare il restauro ? che tipo di procedura usare....e che colore in modo tale da non perdere l'originalità della stessa ! Ciao a tutti e grazie x l'aiuto !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 17 ottobre 2008 - 11:28 Share Inviato 17 ottobre 2008 - 11:28 Servirebbe qualche foto migliore (no cellulare) per valutare lo stato della vespa sui 4 lati. Quel verde è il suo originale, ho un amico con stessa vespa anno e colore Per il restauro ti conviene raggionarci un po su. Se eliminando tutti gli adesivi, la lavi la lucidi, proteggi i graffi e la infiocchetti e vedi che stà bene ti ritrovi con un conservato non un riverniciato. Un restauro professionale prevede lo smontaggio completo per la verniciatura del telaio nudo semmai anche sabbiato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 17 ottobre 2008 - 11:48 Share Inviato 17 ottobre 2008 - 11:48 C O N S E R V A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! te lo consiglio con il cuore...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Vipsanio Agrippa Inviato 17 ottobre 2008 - 11:54 Share Inviato 17 ottobre 2008 - 11:54 conserva conserva! scherzi? ha un colore molto bello tra l'altro!!! per curiosità a quanto l'hai portata a casa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 17 ottobre 2008 - 11:54 Share Inviato 17 ottobre 2008 - 11:54 Prova a farne un conservato... é sicuramente la cosa migliore visto che è del suo colore originale; è un peccato riverniciarla.. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 17 ottobre 2008 - 12:03 Share Inviato 17 ottobre 2008 - 12:03 Io ti consiglio di revisionare, pulire e verniciare tutti i pezzi della vespa (forcella, tamburi, cerchi, motore, ecc.) Vedrai che poi farà un altra figura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts