primavera79 Inviato 18 ottobre 2008 - 13:16 Share Inviato 18 ottobre 2008 - 13:16 ciao alessio no sicuramente senatore ti sposterà nella sezione dedicata sempre in vr ma in tecnica small frame dove ci saranno utenti preparati nel darti un valido aiuto comunque ciao e benvenuto. ops scusate sono in ritardo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio211734 Inviato 18 ottobre 2008 - 18:05 Autore Share Inviato 18 ottobre 2008 - 18:05 Non capisco dove e' finito il mio messaggio cmq, la vespa e' PARTITA . Ho scartato intanto la possibilita' che si trattasse della messa a massa scollegando il filo che porta al tasto di spegnimento (non era quello), dopo ho smontato il volano e senza smontare nulla ho passato un po' di carta vetrata sulle puntine (peccato che si poteva farlo senza smontarlo vabbeh). Ho rimontato e ho collegato il tester un puntale a massa e l'altro sull'ingresso della bobina si vedeva qualche volt sicche' preso dall' euforia ho messo il puntale sulla pipetta rischiando di compromettere il tester dava corrente . Monto tutto e una bella scintilla BLU. Dopo 20 pedalate parte, uno scoppio poi si spenge poi si riaccende,continua cosi per un po' (fumata allucinante e si spengeva) fino a che poi pian pian si e' sbloccato accelerando molto poco. Non ho fatto nessuna regolazione delle puntine ma serve? Il motore sembra essere ok anzi e' molto brillante appena si e' scaldato ruggiva e prendeva subito. Dovrebbe essere una 75cc DR se non ricordo male e un carboratore 19 e una marmitta mi sembra della polini. Avevo un problema con la frizione che non staccava (quando sono partito mi si e' giustamente impennata la vespa) poi ho messo tutte le marcie e pian pian si e' sboccata. Questa cosa della frizione la vorrei capire meglio come mai i dischi a stare li fermi si incollano?Ora domani sono curioso di prenderla di nuovo e provare se la frizione va ancora bene o se mi si impenna di nuovo la vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 ottobre 2008 - 18:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 ottobre 2008 - 18:17 Si, i dischi si incollano. Ricordati, prima di mettere la marcia, di mettere il piede sul freno posteriore, così la vespa non si inpenna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 18 ottobre 2008 - 20:05 Share Inviato 18 ottobre 2008 - 20:05 ....ma quindi erano le puntine che non la facevano accendere ? complimenti comunque....mi raccomando...controlla e cambia l'olio vedrai che la frizione ti ringrazierà.... riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts