Ale15 Inviato 17 ottobre 2008 - 11:50 Share Inviato 17 ottobre 2008 - 11:50 Ho un piccolo dubbio... prima di rimontare preferisco togliermelo definitivamente..... Il bullone che tiene fermo il pedale del freno da sotto la pedana..... è uguale a quelli che lo tengono da sopra? Facendo fatica ad avvitarlo (probabilmente per la vernice) chiedo conferma.... Grazie come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 ottobre 2008 - 12:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 ottobre 2008 - 12:10 Sì, è uguale agli altri. Probabilmente è rovinata la piastrina nella quale si avvita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 17 ottobre 2008 - 19:04 Autore Share Inviato 17 ottobre 2008 - 19:04 Forse si..... potrebbe anche essere solo la vernice che ha fatto un pò di spessore.... non ho forzato per nulla.... Nel caso la piastrina la trovo in ferramenta o è un pezzo "Vespa" e lo trovo solo dal ricambista.... Non l' ho mai vista utilizzata da nessuna parte..... Basta chiedere... domani giro un paio di ferramenta col campione dietro.... Grazie come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 ottobre 2008 - 19:37 Share Inviato 17 ottobre 2008 - 19:37 se è un pezzo di vespa (io non ne ho idea) vai da cima, lo trovi di sicuro e per di più ad un prezzo onesto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts